1° Torneo Generali alla Roma calcio femminile

Stampa
Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

La Roma calcio femminile allenata da Michela De Angelis vince con 3 vittorie su tre gare (incassando una sola rete) il 1° Trofeo Generali, torneo per formazioni Primavera femminili organizzato dal Ponte di Nona, all'interno del Roma Est a cui hanno partecipato Roma, Inter, Napoli e Grifo Perugia.


Nella prima gara la Roma ha avuto ragione del Napoli per 2 a 0. Le giallorosse han vinto col goal di Visentin ed il rigore siglato da Berarducci.
La seconda gara ha visto sul campo l'Inter opposta alla Roma. La vittoria giallorossa per 4 a 0 è di quelle che non si possono discutere: in goal Tarantino, Berarducci e Visentin nel primo tempo e Serao nel secondo.

Nell'ultima gara col Grifo Perugia (4 a 1) il poker della Roma è stato firmato da Silvioni, Tumbarello, Berarducci e Serao dopo essere andate in svantaggio al 7' minuto di gioco (goal biancorosso di Peverini).
A conclusione del torneo ha parlato alle ragazze Betty Bavagnoli, già consulente tecnico della Roma femminile ed ora allenatore della AS Roma femminile.
Miglior portiere del torneo Viola Maurilli della Roma femminile.

Cannonieri del torneo le giallorosse Berarducci e Sarao insieme ad una calciatrice dell'Inter.

Mariella Quintarelli

Foto Grazia Menna.

Author: redazioneEmail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Tags: , ,