SCUOLA CALCIO HELLAS IN COLLABORAZIONE CON AGSM VERONA, BAMBINE SCONTO 50%

Stampa
Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

verona scuola calcio
La Scuola Calcio Hellas Verona è pronta a ripartire per il quinto anno consecutivo. Non perdere tempo, iscriviti subito per vivere a 360° l'emozione di giocare insieme alla tua squadra del cuore. Sono aperte, infatti, le preiscrizioni per la stagione 2015/16. Si riparte da una crescita continua, che nel 2014/15 ha portato tantissimi bambini e bambine ad abbracciare un'attività fortemente voluta dalla società, per crescere non solo i calciatori, ma prima gli uomini e le donne del futuro.
Considerando il successo ottenuto, non cambia l’obiettivo del percorso formativo, educativo-motorio e tecnico dedicato a tutti i bambini e le bambine nati tra il 2004 e il 2010.

Anche per la prossima stagione gli iscritti avranno la possibilità di partecipare ai campionati provinciali suddivisi per annate, mentre i più piccoli, nella seconda parte dell’anno, prenderanno parte ad amichevoli e tornei. L’attività si svolgerà da settembre a maggio con una pausa natalizia e per le annate 2009 e 2010. Nel periodo invernale, inoltre, sarà previsto l’utilizzo di una struttura coperta.
Confermata anche per la stagione 2015/16 la collaborazione con l’AGSM Verona Calcio Femminile, che affiancherà L'Hellas Verona nel percorso di crescita tecnica delle bambine e di tutti i partecipanti, oltre a dare il proprio contributo nell’organizzazione di iniziative ed eventi.
Per le bambine che vorranno iscriversi alla Scuola Calcio Hellas Verona ci sarà la possibilità di godere dello sconto del 50% sull'iscrizione.
per informazioni ed iscrizioni consultare i siti www.hellasverona.it e www. veronacalciofemminile.com