Venerdì, 29 Marzo 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

CRESCI LEONESSA CON IL BRESCIA CALCIO FEMMINILE

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

brescia cresci leonesse
Torna come tutti gli anni l’appuntamento con il “Porte Aperte” del 1° maggio allo stadio Club Azzurri organizzato dal Brescia CF.
Per tutte le bambine che aspirano a diventare vere Leonesse o che solo vogliono conoscere più da vicino il calcio e mettersi alla prova con un pallone fra i piedi, l’occasione giusta arriva il 1° maggio con lo stage biancoblu, quando dalle ore 14:00 i vari staff del Brescia CF, insieme alle calciatrici della prima squadra, saranno a disposizione di tutte le bambine nate dal 2002 al 2008 che vorranno vestire la maglia del Brescia per almeno un giorno.
Il “Porte Aperte” è totalmente gratuito e ad ogni partecipante verrà regalato il kit ufficiale del Brescia CF composto da maglia, pantaloncini, calze, cappellino e zaino.
Per maggiori informazioni è possibile chiamare il numero 3890675744 o scrivere a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., mentre per iscriversi basta scaricare il modulo da www.bresciacalciofemminile.it/iniziative

Category

Author

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.