Venerdì, 29 Marzo 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

REAL MEDA & MEDA 1913 INSIEME PER UN ESTATE DI CALCIO

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

realmenda meda camp16pEstate 2016 anno zero in campo con “SPORTS…IN CAMP MEDA”

Vivi la tua estate giocando…è proprio quello che vogliamo facciano tutte le nostre piccole e grandi sportive. Ecco che da questo anno parte il progetto “SPORTS…IN CAMP MEDA”, il primo campo sportivo che A.S.D. Real Meda C.F., in collaborazione con A.C. Meda 1913, organizza per far trascorrere alle bambine e ai bambini dai 5 ai 14 anni un’ estate ricca di sport e giochi. Calcio, basket, beach volley, piscina, bici e molte altre attività ludiche riempiranno le giornate di tutti coloro che, abbandonati i banchi di scuola, avranno voglia di divertirsi insieme ad altri coetanei. Stare all’aria aperta, poter correre e non pensare più ai compiti e alle verifiche, ma avere come solo pensiero quello di iniziare a giocare e poterlo fare per tutto il giorno. Non vedete l’ora che inizi…vero??

Divertimento, sorriso ed educazione saranno gli elementi che non dovranno mai mancare, perché solo così il gioco potrà restare tale. Ad inventare giochi e insegnare i vari sport ci saranno facce non sconosciute alle nostre bambine… sì perché di nuovo in campo scenderà Federica Moroni ( giocatrice prima squadra e istruttrice attività motoria nelle scuole primarie); Luca Valerio (istruttore attività motoria al Real Meda e nelle scuole primarie); Francesca De Carli (istruttrice attività motoria scuole primarie) e tanti altri istruttori qualificati.


Lo Stadio “Città di Meda” sarà il luogo dove tutto questo verrà realizzato, un posto conosciuto da molti, ma da vivere con un altro nome, un altro spirito, altri colori, altri amici.
Vivi la tua estate giocando…vivi la tua estate a “Sports…in CaMp MEDA”.

 

realmenda meda camp16

Category

Author

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.