Martedì, 16 Aprile 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

Tornano i Camp di allenamento tecnico del Trento Calcio Femminile

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

Attesa e di successo, la bella di tradizione di aprire le porte degli allenamenti alla giovani calciatrici torna finalmente in calendario, con la voglia di ripartire e coinvolgere sempre più giovani appassionate calciatrici.
Siamo ormai alla sua quarta edizione dei Camp: una bella occasione per incontrare chi condivide la stessa passione per questo sport e svolgere una seduta di allenamento con lo staff e le ragazze del Trento Calcio Femminile. Sul sito della società l'invito è chiaro: Giovani calciatrici del Trentino vi stiamo cercando!


Passeremo assieme un pomeriggio di allenamento
Ed è rivolto davvero a tutte le giovani calciatrici del Trentino. Basterà iscriversi e presentarsi venerdì 18 giugno, al campo “Talamo” (manto sintetico) in Via del Maso Smalz, 11, a Trento, con il nulla osta della società di appartenenza, il modello autocertificazione e tutta la vostra voglia di giocare a calcio.

I cancelli si apriranno alle 17.30, l’allenamento è previsto dalle 18 alle 20. Ma non è tutto, per chi lo volesse c'è la possibilità di fermarsi poi ad assistere all’allenamento a porte aperte delle ragazze della serie C che si prepareranno ad affrontare l’ultima partita di campionato.

Ed ancora, giocando d'anticipo ed iscrivendosi subito, c'è la possibilità di prenotare uno dei (pochi) posti in tribuna a disposizione nell'ultima partita casalinga di serie C: domenica 13 giugno sul campo di Mattarello il Trento ospita il Portogruaro, per la prima partita a porte aperte dopo tanto tempo.

Cosa vi aspetta?

  1. 18-20 allenamento curato dallo staff e dalle ragazze del Trento Calcio Femminile

20-21.30 allenamento a porte aperte delle ragazze della serie C che si prepareranno ad affrontare l’ultima partita di campionato

Sul sito www.trentocalciofemminile.it  trovate in evidenza la pagina dedicata all'evento e tutti i link utili ed indispensabili: il modulo di iscrizione e il modello dell’autocertificazione.

Category

Author

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.