Venerdì, 13 Dicembre 2019
appstore googleplay
windows store
bari empoli40 fiorentina florentia sangimi40 inter40 juve milan40 orobica40 roma40 sassuolo tava hellas verona40
iten

Imolese, le prime parole del nuovo Mister

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 


Nella giornata di ieri è stato ufficializzato l'accordo tra l'Imolese F&M e Mauro Morotti, che tornerà ad allenare la prima squadra rossoblu dopo un anno.Nella giornata di ieri è stato ufficializzato l'accordo tra l'Imolese F&M e Mauro Morotti, che tornerà ad allenare la prima squadra rossoblu dopo un anno. Ecco le prime dichiarazioni del nuovo tecnico:

"Sono contento di iniziare questa nuova avventura, e poter tornare ad allenare delle ragazze speciali, prima voglio ringraziare il presidente Milena Gandolfi per le sue parole e per la stima che lei ed Ademaro Mosconi hanno nei miei confronti. Questo loro sentimento è da me pienamente ricambiato; se non fosse stato così, non avrei accettato questa proposta.L'obiettivo del prossimo anno è molto ambizioso e quindi mi sento ancor più grato alla società per l'incarico che mi hanno affidato. Una società - continua Morotti - la quale sta lavorando benissimo nel settore giovanile e con ottimi risultati, grazie ad un lavoro di alta qualità. Io ed i miei collaboratori crediamo molto nelle giovani calciatrici e, come ho sempre fatto, se c'è qualità, serietà e spirito di sacrificio, darò loro modo di trovare spazio in prima squadra.Ora - conclude mister Morotti - è necessario lavorare sulla campagna acquisti per rafforzare la rosa. Sono sicuro che Davide Mastroiaco ed il D.S. Fabrizio Badalucco si renderanno protagonisti di un ottimo mercato."

-Nella foto, Ademaro Mosconi e Mauro Morotti a colloquio (immagine di repertorio)

Yuri Barbieri
Ufficio stampaImolese F&M A.C.D.

Author: sportivoEmail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Category

Author

No Results Found

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Firenze, n. 6032 del 15 Settembre 2016, con direttore Giancarlo Padovan.

Newsletter

Subscribe to our newsletter. Don’t miss any news or stories.

We do not spam!