Giovedì, 14 Novembre 2019
appstore googleplay
windows store
bari empoli40 fiorentina florentia sangimi40 inter40 juve milan40 orobica40 roma40 sassuolo tava hellas verona40
iten

Audrey Nahi vestirà Rossoblu!

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 


L'Imolese F&M A.C.D. comunica di essersi aggiudicata le prestazioni sportive di Nahi Audrey per la stagione sportiva 2017/2018. L'Imolese F&M A.C.D. comunica di essersi aggiudicata le prestazioni sportive di Nahi Audrey per la stagione sportiva 2017/2018. 

Soddisfazione da parte della società, che apre il proprio mercato firmando con un colpo in prospettiva, che già da subito potrà far valere la sua forza a centrocampo. Audrey Nahi, centrocampista centrale ivoriana, classe 1997, commenta così il suo approdo in Romagna: "Per me questa è una grande opportunità di riscatto, dopo aver militato negli ultimi anni nel Porto Sant'Elpidio, nel campionato di Serie C Abruzzese, un'esperienza molto bella che mi ha permesso di imparare tanto. 
Sono molto felice di indossare questa nuova maglia. Giocare la serie B - continua Audrey - è per me un'occasione per compiere un bel passo in avanti nella mia carriera, dove potrò crescere e far vedere tutto il mio potenziale su palcoscenici importanti." 

Yuri Barbieri 
Ufficio stampa Imolese F&M A.C.D.

Author: redazioneEmail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Category

Author

No Results Found

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Firenze, n. 6032 del 15 Settembre 2016, con direttore Giancarlo Padovan.

Newsletter

Subscribe to our newsletter. Don’t miss any news or stories.

We do not spam!