Sabato, 20 Aprile 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

Si apre la stagione delle Azalee: mercoledì la presentazione della squadra con il nuovo allenatore

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

Al via la stagione calcistica 2017/2018  anche per la squadra gallaratese delle Azalee, che ritornerà a calcare i campi della serie B femminile. Mercoledì 19 luglio presso il centro sportivo Azalee, ore 20.00, ci sarà la presentazione ufficiale della squadra con tutta la società, giocatrici ed allenatori. Al via la stagione calcistica 2017/2018 anche per la squadra gallaratese delle Azalee, che ritornerà a calcare i campi della serie B femminile.

Mercoledì 19 luglio presso il centro sportivo Azalee, ore 20.00, ci sarà la presentazione ufficiale della squadra con tutta la società, giocatrici ed allenatori.Tante le novità per questa stagione, a partire dal detentore del posto numero uno in panchina:  è stato infatti ingaggiato il nuovo allenatore, mister Enzo Vizza, pronto a impiegare la sua esperienza pluriennale in questa nuova sfida in serie B femminile.

Saranno inoltre presentate le giocatrici nuove e quelle riconfermate: tra queste ultime le rossoblu continueranno ad affidare la fascia di capitano e la gestione del centrocampo a Karin Czeczka, al fianco Silvia Crestan, Chiara Brunini, Mara Peripolli e Manuela Seghetto, mentre nel reparto difensivo le ambite conferme vengono da Francesca Del raso, Klea Kote, Sara Fransato e Simona Recagno, insieme al vice Capitano Giulia Segalini.

Alla presentazione di mercoledì saranno presenti anche alcuni nuovi acquisti per rafforzare e rilanciare la squadra per la stagione imminente.Ma le sorprese non finiscono, e anzi raddoppiano: è stato ufficialmente approvato l’accordo per l’uso del campo di Golasecca per le partite casalinghe delle Azalee. Il campo, lontano dal gallaratese, era già stato utilizzato dalla squadra per l’ultima partita in casa dello scorso anno: una sorta di “collaudo” evidentemente ben riuscito e dagli esiti positivi, sperando che possa costituire lo scenario di un anno calcistico pieno di piccoli e grandi successi.

Lucia Pirola

Category

Author

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.