Martedì, 23 Aprile 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

Voglia di riscatto della Signori

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

Francesca Signori, centrocampista classe ’97, rinnova il contratto con la Fortitudo Mozzecane. Dopo un grave infortunio al ginocchio destro che l’ha tenuta fuori dal campo per un anno, dal gennaio 2016 al gennaio 2017, la giovanissima giocatrice ha ancora più voglia di scendere sul rettangolo verde. La centrocampista vuole sicuramente riscattarsi e dalle sue parole si capiscono chiaramente quali siano i suoi obbiettivi, sia personali sia di gruppo: «Ho voglia di migliorarmi a livello tecnico-tattico, ho ancora più voglia di prima di giocare e ho molti stimoli, nonostante la difficile annata passata per problemi fisici».

La decisione di rinnovo naturalmente deriva dalle esperienze soddisfacenti vissute con la società della Fortitudo, che ha sempre dimostrato di tenere alla sua persona e di volerle bene, anche e soprattutto durante il periodo complicato dell’infortunio. Signori è sicura che ci siano buoni elementi su cui lavorare per poter fare una annata positiva: «Sono incuriosita dal nuovo mister Simone Bragantini, che mi ha fatto una gran bella impressione. Le partite saranno difficili, ma abbiamo le possibilità di fare bene, anche se ovviamente sarà il campo a parlare alla fine».Francesca Signori, centrocampista classe ’97, rinnova il contratto con la Fortitudo Mozzecane. Dopo un grave infortunio al ginocchio destro che l’ha tenuta fuori dal campo per un anno, dal gennaio 2016 al gennaio 2017, la giovanissima giocatrice ha ancora più voglia di scendere sul rettangolo verde.

La centrocampista vuole sicuramente riscattarsi e dalle sue parole si capiscono chiaramente quali siano i suoi obbiettivi, sia personali sia di gruppo: «Ho voglia di migliorarmi a livello tecnico-tattico, ho ancora più voglia di prima di giocare e ho molti stimoli, nonostante la difficile annata passata per problemi fisici». La decisione di rinnovo naturalmente deriva dalle esperienze soddisfacenti vissute con la società della Fortitudo, che ha sempre dimostrato di tenere alla sua persona e di volerle bene, anche e soprattutto durante il periodo complicato dell’infortunio. Signori è sicura che ci siano buoni elementi su cui lavorare per poter fare una annata positiva: «Sono incuriosita dal nuovo mister Simone Bragantini, che mi ha fatto una gran bella impressione. Le partite saranno difficili, ma abbiamo le possibilità di fare bene, anche se ovviamente sarà il campo a parlare alla fine».

Riccardo Cannavaro
Copyright © Tutti i diritti riservati

Category

Author

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.