Venerdì, 29 Marzo 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

Il C.F. Florentia presenta il nuovo acquisto Evelyn Vicchiarello

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

Evelyn Vicchiarello, classe ‘86, originaria di Lanciano, attaccante, nell’ultima stagione ha vestito la maglia del Chieti in Serie A.
È una mezzapunta dall’ottimo controllo di palla che si colloca naturalmente dietro alle punte, contribuendo alla manovra d'attacco, fornendo assist e andando lei stessa a rete. Palmarès importante per l’attaccante abruzzese: 1 Scudetto (Bardolino 2007/08), 2 Coppe Italia (Reggiana 2009/10, Tavagnacco 2013/14) e 1 Supercoppa Italiana (Bardolino 2007).

Nella sua carriera ha vestito le maglie di Chieti, Fiorentina, Tavagnacco, Chiasellis, Reggiana, Bardolino e Senigallia. La sua stagione migliore in termini di realizzazioni è stata quella del 2010/11 durante la quale ha messo a segno 14 reti.
Ha fatto parte della Nazionale Italiana Under 19 in occasione dei campionati mondiali 2004 di categoria. È stata successivamente convocata nella Nazionale maggiore in diverse occasioni e inserita nella rosa che ha disputato i campionati europei 2009.

Vicchiarello arriva alla Florentia portando un bel bagaglio di esperienza e tanta classe in attacco.

“Il progetto della Florentia mi ha convinta subito” commenta la neo rossobianca Evelyn Vicchiarello “non ho avuto problemi a scendere di categoria perché il Presidente Tommaso Becagli è un uomo ambizioso e non è stato difficile scegliere di giocare con questa maglia nonostante avessi altre proposte in Serie A. Ho tanta voglia di riscattarmi dopo una stagione tra alti e bassi a Chieti, spero di fare un’annata positiva e mi metterò a completa disposizione del mister e delle mie compagne. Saluto tutti i tifosi della Florentia, non vedo l’ora di dimostrare in campo tutto il mio valore e per questo mi voglio fare un grande in bocca al lupo personale!”

Benvenuta Evelyn nella grande famiglia rossobianca e “in bocca al lupo” anche da tutti noi!

Category

Author

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.