Giovedì, 25 Aprile 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

Colpo dell'Imolese, Colasuonno in rossoblu

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

L'Imolese F&M A.C.D. rende noto con grande soddisfazione di essersi aggiudicata le prestazioni sportive della giocatrice Fabiana Colasuonno per la stagione sportiva 2017/18. Con questo acquisto, voluto fortemente dal Presidente Milena Gandolfi, dal Direttore Tecnico Ademaro Mosconi e dall'allenatore Mauro Morotti, la prima squadra potrà contare su un'attaccante di grande esperienza, caratterizzata da una spiccata vena realizzativa.

Nata a Cosenza nel 1978, Fabiana Colasuonno è una veterana del calcio femminile italiano e vestirà rossoblu dopo una lunga carriera vissuta tra Serie A, A2 e B, coronata dalle vittorie di una Coppa Italia ed una Supercoppa Italiana nella stagione 2003/04 e dalla conquista del campionato di A2 con la Lazio nel 2008/09. Nelle ultime due stagioni ha vestito le maglie del Riviera di Romagna e del San Zaccaria, mettendo a segno 25 reti in 30 partite disputate.

"Sono molto felice di essere entrata a far parte di questa famiglia, perché è questa la prima impressione che ho avuto durante i colloqui avuti con il Presidente, con il D.T. e con il mister. Sono desiderosa di cominciare questa avventura ed indossare questa nuova maglia, che mi piacerebbe possa essere l'ultima della mia carriera. Il prossimo campionato, - continua Fabiana - sarà difficile in quanto solo le prime tre manterranno la categoria; il mio obiettivo è quello di contribuire con tante reti al raggiungimento di questo traguardo.

Io vivo per il goal - conclude Colasuonno - e ho voglia di dimostrare sul campo di poter ancora ambire a grandi traguardi, compreso quello di indossare la maglia azzurra."
Yuri Barbieri
Ufficio stampa
Imolese F&M A.C.D.
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Category

Author

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.