Giovedì, 18 Aprile 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

Alessia Pecchini rinnova con la Fortitudo Mozzecane

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

Alessia Pecchini, classe ’92, ha rinnovato con la Fortitudo Mozzecane. Il difensore, che può giocare anche a centrocampo, giocherà per la nona stagione con la prima squadra. Fin dalle giovanili Pecchini ha vestito la maglia gialloblu, esclusa la scorsa stagione nella quale, per motivi di studio, ha vissuto a Nijmegen (in Olanda) militando nella squadra universitaria del Kunde FC e disputando solo due incontri di campionato con la Fortitudo. Alessia Pecchini, classe ’92, ha rinnovato con la Fortitudo Mozzecane.

Il difensore, che può giocare anche a centrocampo, giocherà per la nona stagione con la prima squadra. Fin dalle giovanili Pecchini ha vestito la maglia gialloblu, esclusa la scorsa stagione nella quale, per motivi di studio, ha vissuto a Nijmegen (in Olanda) militando nella squadra universitaria del Kunde FC e disputando solo due incontri di campionato con la Fortitudo. «Sono felice per questo nuovo inizio con il Mozzecane, soprattutto perché ritroverò le mie compagne di sempre. Grazie all’anno passato all’estero sento di essere cresciuta e di avere una mentalità più forte. Adesso ho opportunità di lavoro sia in Italia sia all’estero, anche se gli obbiettivi principali che ho sono laurearmi a Padova nei prossimi mesi e riuscire a compiere una stagione vincente con la Fortitudo».

L’anno passato in Olanda è stato positivo per Pecchini, che ora vuole continuare su questa strada cercando di far sì che la squadra arrivi tra le prime tre posizioni del campionato. 

Riccardo Cannavaro
Ufficio Stampa
A.S.D. Fortitudo Mozzecane

Category

Author

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.