Giovedì, 28 Marzo 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

Atletico Oristano mette a segno primo colpo grosso di mercato: Giorgia Bettineschi

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

La Società è lieta di annunciare l’arrivo della giovane promettente Portiere  classe 1997: Giorgia Bettineschi.Inizia la sua carriera giovanissima all’età di 12 anni con la maglia dell’Atalanta Femminile con la quale gioca per ben 5 stagioni, facendo il suo primo esordio con la prima squadra in campionato all’età di 16 anni.

L’anno successivo la chiama il Brescia Femminile per giocare nelle file della propria primavera, con la quale fa per un intero anno anche gli allenamenti con la prima squadra.Nelle stagioni 2015/16 e 2016/17 la n. 1 fa il suo ritorno a difendere la porta della sua società di origine. "Giorgia Bettineschi ”, ha fin da subito apprezzato l’interesse del Atletico Oristano e già dalle  prime telefonate è bastato per mettere a punto i dettagli del suo arrivo in bianco azzurro.

” Non vede l’ora di iniziare questa nuova esperienza”. La società crede che questa sia la giusta opportunità per Giorgia, e possa essere anche il giusto trampolino di lancio come lo è stato in passato per tante nostre ragazze, di indossare un giorno la maglia della Nazionale. L’ambiente è quello giusto, e la squadra che si sta costruendo confermerà l’impegno della Società nel portare avanti un grande progetto. 

IN BOCCA AL LUPO DALLA PRESIDENZA
e da tutta la Societa'

Benvenuta GIORGIA

Presto altre grandi novità!!!!

Category

Author

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.