Giovedì, 12 Dicembre 2019
appstore googleplay
windows store
bari empoli40 fiorentina florentia sangimi40 inter40 juve milan40 orobica40 roma40 sassuolo tava hellas verona40
iten

Le pantere del Real Meda... pronte ad una nuova stagione

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 


La nuova stagione per la prima squadra del Real Meda inizierà il 17 agosto presso lo Stadio “Busnelli”.
Dopo la pausa estiva Mister Gianni Zaninello e il suo staff prepareranno le atlete, guidate da capitan Fabrizia Fusi, sia per la gara di andata della prima fase della Coppa Italia con la neo promossa Fiammamonza, che si terrà domenica 3 settembre 2017 alle ore 20,30 presso lo Stadio “Sada” di Monza, sia per l’inizio di Campionato di serie B Nazionale.

Una squadra giovanissima, riconfermata quasi in toto visto il positivo piazzamento nella passata stagione, con qualche cambiamento, attuato pescando dal Settore Giovanile, che rappresenta un punto saldo sia per la qualità sia per l’identità societaria, ma anche dall’esterno.

Mister Zaninello… il perché di questa scelta che ancora una volta la vede guidare una squadra molto giovane?
“La scelta di quest’anno non è altro che il prosieguo naturale di un investimento progettuale che abbiamo ormai intrapreso da qualche stagione e che mira a dare struttura a tutto l’assetto societario. Per questo motivo abbiamo inserito dal Settore Giovanile Claudia Zorzetto, anno 2002, attaccante, una prima punta di riferimento e Silvia Campisi, anno 1999, attaccante esterno proveniente dall’ Inter Femminile. Un altro inserimento è in via di definizione, ma per ora non lo annunciamo”.
Che dire… il Real Meda è pronto a ripartire per una nuova avventura. La grinta e la determinazione sono quelle di sempre, ma dalle parole del mister trapelano “nuove” motivazioni e tanta voglia di far bene..non ci resta che aspettare!

Ufficio stampa

Author: AdminEmail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Category

Author

No Results Found

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Firenze, n. 6032 del 15 Settembre 2016, con direttore Giancarlo Padovan.

Newsletter

Subscribe to our newsletter. Don’t miss any news or stories.

We do not spam!