Giovedì, 28 Marzo 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

Florentia, Serena Ceci è il nuovo colpo di mercato

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

Serena Ceci, classe ‘93, di Poggibonsi, centrocampista, durante l’ultima stagione in serie C è stata avversaria della Florentia vestendo la maglia del Pisa.
Una giocatrice con un curriculum importante: già agli inizi della sua carriera carattere e talento l’hanno portata a meritarsi la fascia di capitano della squadra maschile presso la quale ha cominciato a giocare a calcio;

passata al calcio femminile, ha esordito a soli 14 anni in serie B con il Siena segnando una rete alla sua terza apparizione; è stata convocata in Nazionale U17 e ha conquistato due promozioni in Serie A prima con il suo Siena e poi con la Scalese. La prima stagione in Serie A è finita tra alti e bassi e Serena è tornata in Serie C prima con il Siena e poi con il Pisa.

Dopo un’ottima stagione condita da 20 reti ora è pronta a stupire con la maglia rossobianca!

“Ho parlato tanto con il presidente Tommaso Becagli” commenta Serena Ceci “mi ha convinta a seguire il suo progetto e ha riposto tante aspettative su di me. Sono contenta, spero di fare una bella annata e togliermi tante soddisfazioni con questa maglia. Conosco già molte giocatrici, conosco il lavoro che ha fatto la Florentia in questi anni e da avversaria era stimolante giocarci contro: ora sarà ancora più stimolante indossare questa maglia ed essere tra le squadre da battere. Spero di poter segnare tanti goal come nell’ultima stagione, ma il mio obiettivo è giocare bene per la squadra, sfrutterò la mia velocità e mi metterò a disposizione del Mister! Ringrazio ancora per la possibilità e sono convinta che faremo bene e faremo divertire i nostri tifosi!”

Benvenuta Serena nella grande famiglia rossobianca!

Category

Author

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.