Venerdì, 29 Marzo 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

La Sassari Torres Femminile giocherà al "Vanni Sanna"

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

Raggiunto l’accordo per l’utilizzo dello stadio cittadino.
Al termine di una riunione propositiva, tenutasi nella Sala Giunta di Palazzo Ducale, in presenza del Sindaco Nicola Sanna, dell’Assessore allo Sport e Politiche Giovanili Alba Canu, della Dirigente Simonetta Cicu, dei Presidenti delle tre società di calcio più importanti e rappresentative di Sassari, Sassari Torres Femminile, Torres e Sassari Latte Dolce, si è giunti all’accordo per l’utilizzo dello Stadio “Vanni Sanna” da parte di tutte le squadre interessate.

Importante traguardo che soddisfa appunto tutte le Società e che vedrà così lo svolgimento delle gare di Campionato e Coppa Italia nell’impianto più importante della città, per l’intera durata della stagione.

L’A.S.D. F.C. Sassari Torres Femminile è orgogliosa di questo risultato e ringrazia la sinergia tra le Istituzioni e i Presidenti che l’hanno reso possibile.
Felice di aver trovato una comunione di intenti tra i partecipanti all’assemblea, ora, #conLaTorresNelCuore aspetta con ansia di riabbracciare il proprio pubblico nel luogo che l’ha vista tante volte trionfare.

Sassari, 18 agosto 2017
Ufficio stampa
ASD FC SASSARI TORRES FEMMINILE

Category

Author

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.