Venerdì, 29 Marzo 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

Claudette Xuereb al Salento Women Soccer

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

Colpo di mercato della Salento Women Soccer. La società giallorossa annuncia l’ingaggio dell’esterno offensivo Claudette Xuereb, 21 anni da compiere la prossima settimana, proveniente dal Mgarr, formazione che milita nel campionato di Malta.

La Xuereb arriva alla corte dell’allenatrice Vera Indino per rinforzare il reparto d’attacco. “Ringraziamo Claudette per averci preferito ad altre società, anche italiane, che l’avevano cercata – dice con soddisfazione il tecnico -. L’abbiamo scelta perché siamo tutti convinti che potrà dare un grande contributo alla squadra, mettendo a disposizione del gruppo anche l’esperienza acquisita con la nazionale maltese”.

Ecco le prime dichiarazioni della neo-giallorossa Claudette Xuereb che ha scelto il 99 come numero di maglia: “Sono molto contenta, era il mio sogno giocare in Italia e la Salento Women Soccer mi ha dato questa grande opportunità che mi consentirà di migliorarmi. Ringrazio la mia società di appartenenza Mgarr per tutti questi anni trascorsi insieme e un ringraziamento speciale va alla mia famiglia che mi ha sempre sostenuta e incoraggiata. Sono vogliosa di dimostrare il mio valore e farò di tutto per portare in alto i colori di Malta. La squadra mi ha accolta molto bene, qui c’è molto entusiasmo. Abbiamo da poco iniziato la preparazione precampionato, siamo una buona squadra e faremo di tutto per arrivare il più in alto possibile. Quindi, forza Salento Women Soccer”.

Nel frattempo, prosegue la preparazione delle giallorosse presso l’Ecoresort Le Sirenè di Gallipoli, struttura del gruppo Caroli Hotels agli ordini di mister Indino e del preparatore atletico Andrea Pinto.
Domenica debutto in Coppa Italia contro il Trani: la gara si giocherà a Corato alle ore 16,30.

Ufficio Stampa Salento Women Soccer

Category

Author

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.