Venerdì, 03 Luglio 2020
appstore googleplay
windows store
bari empoli40 fiorentina florentia sangimi40 inter40 juve milan40 orobica40 roma40 sassuolo tava hellas verona40
iten

Comunicato stampa San Bernardo Luserna

Ed ecco, a completamento della rosa della prima squadra e fiore all'occhiello della San Bernardo Luserna Calcio Femminile, le sette atlete provenienti dalla categoria Primavera, che saranno a completa disposizione del Mister Davide Cantone.

Cresciute nel Settore Giovanile della Società, dichiarano di essere pronte a dare il loro contribuito affinchè si realizzi l'obiettivo di tornare più velocemente possibile nella massima serie.

Nella foto partendo da sinistra verso destra troviamo, Francesca Chiappino, classe 1998 Difensore, Chiara Archinà, classe 2000, Difensore, Cristiana Ara, classe 2001 Centrocampista, Aurora Baccino, classe 2000 Centrocampista, Federica Prencipe, classe 2001 Attaccante, Martina Capello classe 2000 Difensore ed infine in alto a destra Lorenza Scarpelli 2001 Attaccante.

Un grazie particolare da parte di tutta la Società per la costanza, professionalità e fiducia che hanno riposto nei nostri confronti. Un in bocca la lupo per la vostra stagione calcistica da parte del Vostro Presidente

Ufficio Stampa S.Bernardo Luserna

Enrico Manassero

Author

Ricerca Articoli

Keyword

Author

Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Firenze, n. 6032 del 15 Settembre 2016, con direttore Giancarlo Padovan.