Martedì, 16 Aprile 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

Serie B: verso la seconda giornata dei gironi A e C

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

Domenica 24 settembre alle 15.00 - La Serie B è pronta a vivere la 2° giornata dei gironi A e C in programma domenica 24 settembre alle 15.00. L’unico posticipo di orario riguarda Bologna-Fortitudo Mozzecane che prenderà il via alle 16.00 sul campo Cavina 1 di Bologna. L’altro cambio di campo riguarda Pordenone-Jesina che si giocherà allo stadio di Sant’Antonio di Porcia (Pn)

 


Queste le designazioni arbitrali

Girone A - Arezzo-Lavagnese (Sebastian Petrov di Roma 1), Juventus Torino-Novese (Ernesto Pinchetti di Sesto San Giovanni), Ligorna-Lucchese (Edoardo Papale di Torino), Molassana Boero-Florentia (Christophe Barmasse di Aosta), Pisa-Grifo Perugia (Michele Cirio di Savona), Luserna-Romagnano (Roccardo Fichera di Milano), Torino-Amiczia Lagaccio (Fabio Cattaneo di Monza),

Girone C - Bologna-Fortitudo Mozzecane (Luca Cerioli di Livorno), Castelvecchio-Vicenza (Davide Giacometti di Gubbio), Riccione-Trento Clarentia (Angelo Moretti di Città di Castello), Pordenone-Jesina (Simone Trevisan di Mestre), La Saponeria Unigross-Unterland Damen (Daljit Singh di Macerata), Permac Vittorio Veneto-San Marino (Gianluca Delnotaro), Pro San Bonifacio-Castelnuovo (Johannes Tappeiner di Merano), Brixen Obi-Imolese (Alessio Schiavon di Treviso).

Coppa Italia: posticipi e recuperi del 1° turno

Tre partite tra sabato e domenica
Tra oggi e domani domenica 24 settembre si conosceranno i nomi di altre tre squadre qualificate al secondo turno. Oggi alle 17.00 si giocano il posticipo della 2^ giornata del triangolare Lazio Women-Grifone Gialloverde (Arbitro Filippo Colaninno di Nola) e il ritorno dell’accoppiamento Roma-Res Roma (Sergio Balbo di Caserta). Domenica 24 alle 16.30 andrà in scena il posticipo della 3^ gara del triangolare Atletico Oristano-Sassari Torres (Leonardo Funari di Roma 1). Il tabellone delle qualificate al 2^ turno si concluderà con il ritorno dell’abbinamento Empoli Ladies-Pisa in programma il 15 ottobre.

F.I.G.C. - Lega Nazionale Dilettanti
00196 Roma - Piazzale Flaminio, 9
Ufficio Stampa e Comunicazione
www.lnd.it

Category

Author

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.