Sabato, 20 Aprile 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

Intervista al Bomber Silvia Guidi del Castelvecchio

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

Sono queste, in estrema sintesi, le sensazioni che Silvia Guidi comunica mentre racconta il suo personale momento di forma e questo inizio di stagione del Castelvecchio.
Silvia che inizio scoppiettante!!
«Si, molto bello e personalmente ho lavorato molto e bene in queste prime settimane spiega, mi è servito per raggiungere un buon stato di forma. Chiaro che quando si inizia non si trova immediatamente la condizione, ma adesso tutti noi stiamo raggiungendo egregi livelli, lavorando con determinazione e al massimo, andando anche a segno le prime tre gare».

Lo sguardo si allarga all’ottimo inizio di campionato, che la squadra romagnola è chiamata a confermare fra due settimane a Bressanone contro il Brexi Obi:
«Un buon cammino il nostro finora. Certamente sappiamo che ci sono cose da migliorare e ci impegniamo a farlo, sia per quanto riguarda la fase difensiva che per il gioco con la palla. I consigli di Mister Varchetta ci sono utili per poter raggiungere ottimi livelli».

«Bisogna sempre sforzarsi al massimo prosegue Guidi dare tutto, sfruttare le opportunità quando si è chiamati in causa e “stare sempre lì”. Il modulo conta fino a un certo punto, quello che fa la differenza è la voglia di sacrificarci, che è la nostra forza e che ci permette di andare tutti dalla stessa parte. Non dobbiamo porci un “tetto” nel nostro miglioramento ma lasciateci fantasticare non costa niente».

Silvia siete le stesse dello scorso anno con l’innesto di Pastore, con la Petralia e Vicini infortunate, la Ugolini che ha ripreso da poco e con tante ragazzine della primavera aggregate alla prima squadra.
«la nostra forza è proprio questa sono anni che giochiamo insieme, ci conosciamo a memoria, poi dallo scorso anno ci sono stati gli inserimenti di due calciatrici con la C maiuscola come la Ugolini e Petralia gente che ha militato x anni in serie A e quest’anno l’innesto di Pastore altra calciatrice di categoria superiore e tante ragazzine per poter volare…e qui ci scappa la risatina….

Grazie Silvia e Forza Castelvecchio

Category

Author

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.