Venerdì, 29 Marzo 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

Brixen OBI - Castelvecchio 1 - 3

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

Dopo quattro vittorie consecutive, la capolista Castelvecchio si reca a far visita alla Brixen Obi in quel di Bressanone.
Primi 15 minuti le squadre si sono studiate a centrocampo dove hanno costruito poca roba.
Al 17’ Beleffi dal limite crossa al centro per Pastore la quale lascia partire un tiro da fuori area che termina fuori alla destra del portiere Graus.
Ventesimo, discesa questa volta di Amaduzzi A. mette al centro per Guidi che si avventa sulla palla ma Graus esce e in bella presa aerea blocca.


30’ Nagni conquista palla cede a Casadei questa vede e serve Carlini, palla al piede scende sulla sinistra e dal limite crossa rasoterra dove Rossi tira fuori.
33’ fallo di mano di Carfagna al limite dell’area romagnola, sulla sfera Kerschdorfer calcia e la barriera gialloverde respinge in angolo.
Sull'angolo palla a Ladstaetter che di prima tira da fuori area ma Pacini è attenta e blocca.
36’ trentine in avanti; lungo lancio di Profanter che scavalca la difesa riceve Bielak la quale si trova sola davanti a Pacini che la ipnotizza e para la sfera.

Minuto 39’ le bolzanine seguitano a spingere con Reiner, cede palla dentro l'area a Profanter, questa si sposta il pallone sul destro e davanti a Pacini manda fuori.

Ritorna in avanti il Castelvecchio e due minuti dopo occasionissima per passare in vantaggio; Nagni per Casadei allunga per Pastore che lancia Carfagna tiro cross della stessa e salvataggio sulla linea di Recla.
Finisce il primo tempo sullo 0-0 e da quello visto in campo rispecchia pienamente il risultato.

Secondo tempo il Castelvecchio scende in campo più convinta dei suoi mezzi e inizia a comandare il gioco, prende a spingere verso la porta avversaria e così al 47’ Rossi si trova a tu per tu con Graus estremo portiere casalingo ma calcia incredibilmente fuori.

54’ tutto molto bello; Amaduzzi M. scende e cede a Casadei questa di prima x Nagni scambio con Beleffi e lancio x Petralia, sola davanti al portiere Trentino calcia ma è bravissima Graus che gli blocca la sfera; occasione mancata.

Attacco a Fort apache delle ragazze di Mister Varchetta e al 60’ una strepitosa Guidi, bomber gialloverde, effettua un gran tiro che colpisce in pieno la traversa, ma il vantaggio è nell’aria e al 66’ arriva sempre con lo stesso bomber che è brava a colpire e gonfiare la rete su assist di Rossi.

Si gioca praticamente ad una porta sola e il Castelvecchio è padrone del campo, sfiora più volte il raddoppio che arriva all’85° su un perfetto cross di Casadei e Petralia che trafigge per la seconda volta Graus.

87’ le padrone di casa accorciano le distanze con Sellemon che mette in rete un pallone appoggiato da Stockner.

La rete del Brixen mette un po' di timore nel Castelvecchio ma la difesa gialloverde blocca le poche sfuriate trentine .

90° ci pensa Guidi a chiudere definitivamente la partita; scambio Nagni Deidda, viene servita Zani sulla fascia, assist x Guidi che calcia e mette la sfera in rete.

Tre punti conquistati e secondo tempo a senso unico, vittoria meritata quella del Castelvecchio con una gara giudiziosa e accorta che non ha dato scampo alle bolzanine. E così la squadra del Presidente Massimo Magnani continua a stupire e a vincere, veleggiando a punteggio pieno in testa alla classifica con tre vittorie esterne e due casalinghe.

Prossima gara Mercoledì 01 Novembre ore 14,30 presso l’ex Stadio di via Galvani dove la capolista attende il Trento.

Bressanone (Bolzano) 28 Ottobre 2017

BRIXEN OBI - CASTELVECCHIO 1 - 3
Marcatori: 66’ 90’ Guidi (C), 85’ Petralia (C), 87’ Sellemond (B).-

BRIXEN OBI
Graus, Recla, Profanter, Santin, Messner, Ladstaetter, Prugger, Kiem (69’ Sellemond), Kerschdorfer (64’ Stockner), Bielak, Reiner.
A disposizione Kosta, Graf, Dorfmann, Messner, Maloku.
Allenatore Marco MARANEH.

CASTELVECCHIO
Pacini, Amaduzzi A., Amaduzzi M., Nagni, Beleffi, Carlini, Carfagna (46’ Petralia), Casadei, Guidi, Rossi (71’ Zani), Pastore (65’ Deidda).
A disposizione Montanari, Calia, Vicini, Comandini.
Allenatore Flavio VARCHETTA

Addetto Stampa Castelvecchio Franco SCOLOZZI

Category

Author

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.