Venerdì, 29 Marzo 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

Poker al Caprera e vetta della classifica

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

Nella prima trasferta lunga della stagione a Caprera in Sardegna, le pantere del Real Meda possono tornare a casa con il sorriso, un bel poker e sole al vertice della classifica.
Mister Zaninello è finalmente tornato sulla panchina dopo aver scontato le due giornate di squalifica. Mentre assente dalla formazione la giovane Serena Landa in quando impegnata con la Nazionale Under 17 nelle qualificazioni degli Europei.

Parte subito forte il Real Meda con Coda che in due occasioni prova a mettere in difficoltà il portiere avversario Caporro sfiorando di poco il gol. Al 17’ arriva la prima azione offensiva con Comai, ma Pizzi para senza difficoltà. Al 28’ su punizione battuta da Moroni, Beretta trova la palla di testa con un batti e ribatti di Verri, ma la palla finisce fuori. Gli ultimi minuti del primo tempo vedono le pantere dominare e sfiorare il gol per diverse volte con Coda e capitan Fusi.


Il secondo tempo vede il Meda protagonista del match. Al 7’ arriva il vantaggio con Moroni su punizione calciata di sinistro, dove l’autrice del gol al 20’ lascia spazio a Sironi. Dopo un’azione pericolosa di Dubini, arriva il raddoppio del Meda firmato Coda che trafigge Caporro con un tiro preciso e rasoterra. Passano un paio di minuti e Campisi, neoacquisto, segna la prima rete in Serie B con la maglia del Meda su tiro al volo. Nei minuti successivi Campisi e Moroni lasciano spazio alla giovane Zorzetto e a Coppola. Proprio la neoentrata Coppola su assist di Coda, al 40’ mette a segno la rete del poker. Ultime occasioni del match ancora delle pantere con Zorzetto e Fusi.

Si conclude così con un’ottima prestazione la partita in Sardegna. Prossimo incontro sabato ore 18 allo stadio Icmesa di Meda per il derby contro la Como 2000.

REAL MEDA: PIZZI, ROMA, BERETTA, DUBINI, VERGANI, MORONI, FUSI, RAGONE, CODA, AROSIO, CAMPISI ( A DISPOS. RIPAMONTI, ZORZETTO, MOLTENI, FADINI, COPPOLA, SIRONI) ALL. SIG. GIANNI ZANINELLO.

Ufficio Stampa

Category

Author

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.