Venerdì, 19 Aprile 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

Romagnano - Amicizia Lagaccio

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

 

 

Romagnano – Amicizia Lagaccio 1-1

Buon punto per il Romagnano che conquista il secondo pareggio del campionato contro le genovesi dell'Amicizia Lagaccio.

Alla vigilia l'1-1 poteva essere considerato un risultato prestigioso (visto che le liguri avevano vinto poche settimane fa a Luserna), in realtà resta un po' di amaro in bocca per non aver saputo gestire con più raziocinio il vantaggio nel corso del secondo tempo.
Ed è un peccato, perché nella prima frazione il Romagnano si è fatto preferire, pur senza creare occasioni clamorose. L'1-0 granata al 25': Donderi riceve palla e imbecca in profondità Cerini che con un preciso diagonale firma il suo quarto gol stagionale. L'Amicizia Lagaccio, in ombra fino all'intervallo, rientra dagli spogliatoi con le idee più chiare. Brancaglion non effettua alcuna parata di rilievo, ma il Romagnano soffre col passare dei minuti la supremazia avversaria. Cerini sfiora il raddoppio e obbliga Asteggiano ad una bella risposta, poi al 30' una punizione dalla tre quarti viene tramutata in gol da Bonissone. Il pareggio sembrerebbe il giusto premio per le ospiti che però tremano al 46', quando la neo entrata Orgiu salta un difensore e calcia a lato da posizione invidiabile.

Romagnano: Brancaglion, Lomazzi, Giannetti, Di Piero, Franco, Zignone (25'st Saglietti), Veronese, Lo Russo (40'st Orgiu), Cerini, Pella, Donderi. A disposizione: Marabelli, Scalcon, Tuberga, Puricelli, El Akri. All.: Decaroli.

 

Amicizia Lagaccio: Asteggiano, Minopoli (22'st Brucci), Pittavino, Bonissone, Gasperini (9'st Boggero), Armitano (32'st Baghino), Del Francia, Pesce, Tooney, Licco, Nasso (13'st Ghidetti). A disposizione: Piazzi, Aloi. All.: Morin.

 

Arbitro: Faccini di Parma.
Reti: pt 25' Cerini (R): st 30' Bonissone (A).
Note: ammonite Pittavino, Pesce, Brucci, Del Francia.

 

Ufficio stampa Romagnano femminile

Category

Author

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.