Venerdì, 13 Dicembre 2019
appstore googleplay
windows store
bari empoli40 fiorentina florentia sangimi40 inter40 juve milan40 orobica40 roma40 sassuolo tava hellas verona40
iten

Real Meda, è un amaro pari con la Riozzese

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 


Finisce con un risultato a reti bianche il big match tra la capolista del Girone B di Serie B Real Meda contro la Riozzese. Incontro teso, sentito per le ragazze di mister Gianni Zaninello che nonostante la partita dominata non sono riuscite a violare le reti se non per un gol annullato all’ultimo con una decisione arbitrale discutibile. La partita inizia subito con una Riozzese decisa che tenta il primo tiro in porta della giornata com Varone.


Al 10’ arriva la prima occasione del Real Meda con Landa che tira potente ma il portiere avversario Carbotti para in due tempi. Le azioni seguenti di Arosio, Dubini e ancora Coda mettono in difficoltà la difesa avversaria, ma la rete rimane inviolata. Al 21’ la Riozzese riprova ad attaccare la porta del Meda con Edoci, ma Pizzi è brava a uscire di pugno e allontanare la palla dall’area. Segue un’azione proprio di Pizzi che lancia lungo per la compagna Coda, ma il portiere avversario esce bene. Al 28’ segue un’azione incredibile con Landa che batte una punizione dove trova Coda che la fa battere sulla riga di porta dove arriva Dubini che calcia a botta ma colpisce Fusi: occasione sprecata. Coda ci riprova successivamente in un testa a testa col portiere, ma Carbotti è brava ad uscire. Al 37’ primo cambio del Meda con Molteni che esce per Ragone. Niente brividi sul finale del primo tempo che finisce 0-0. Le ragazze di mister Zaninello tornano in campo aggressive e al 5’ con una triangolazione guidata da Vergani con Coda si arriva al tiro, ma Carbotti ancora pronta esce coi piedi e allonta il pericolo. Al 13’ corner di Moroni, Dubini colpisce di testa sfiorando il palo. Segue il secondo cambio del Meda con Moroni che esce per Sironi, e il primo della Riozzese con Napoletano per Montuoro. Al 23’ Coda tira sopra la traversa. Continuano i cambi dove Landa lascia il posto alla compagna Campisi, mente per Riozzo esce Edoci per Roncucci.

Il Meda scalda i motori e trova la porta con le azioni Sironi-Coda e Ragone con un batti e ribatti, ma ancora reti inviolate. Il giovane attacco di miste Zaninello ci riprova con Campisi che serve Coda che colpisce di testa, ma ancora una volta il portiere avversario si fa trovare pronto e sicuro. Di nuovo ci prova capitan Fusi..ma nulla, Carbotti para l’imparabile. Ultime azioni sempre sempre firmate con l’attacco del Real Meda, ma la palla non entra. Il direttore di gara concede un minuto di recupero oltre i quattro assegnati in precedenza, ma fischia la fine subito dopo con un’azione offensiva mente Dubini tira in porta e mette la palla in rete: ma secondo l’arbitro è troppo tardi...una decisione alquanto discutibile...

Si conclude così con rammarico un match dominato dalle ragazze di mister Gianni Zaninello dove le occasioni sono state tante, ma dove l’estremo difensore avversario è sempre riuscito a farsi trovare pronta e infine la decisione arbitrale sull’ultimo lascia l’amaro in bocca. Le pantere continuano a dominare la classifica con 16 punti, seguite da Azalee a 13. Si avvicina l’Inter a 13, mentre Milan Ladies e proprio Riozzese con una partita in meno rimangono a 11 punti.

La fuga verso la vetta si blocca col primo pareggio stagionale, ma le pantere chiuso il sipario con amaro su Riozzo, sono già in focus per la prossima partita di Coppa Italia che le vedrà affrontare l’Atalanta Mozzanica nella serata di mercoledì 22 novembre alle ore 21,00. REAL MEDA - RIOZZESE 0 - 0

REAL MEDA: PIZZI, ROMA, BERETTA, DUBINI, VERGANI, MORONI, FUSI, MOLTENI, CODA, AROSIO, LANDA ( A DISPOS. COLOMBO, FIORE, RAGONE, FADINI, COPPOLA, SIRONI, CAMPISI ). ALL.SIG. GIANNI ZANINELLO

RIOZZESE: CARBOTTI, VARESI,TUGNOLI,DI GIULIO, STRANIERO, GRUMELLI, VARONE, MAURI, NAPOLETANO, TROIANO, EDOCI ( A DISPOS. VIGNATI, CUNEO, UBIALI, PASQUINO, GIANNI, CARLOTTA, RONCUCCI, MONTUORO) .
ALL. SIG. FABRIZIO ANGELILLO

UFFICIO STAMPA

Author: redazioneEmail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Category

Author

No Results Found

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Firenze, n. 6032 del 15 Settembre 2016, con direttore Giancarlo Padovan.

Newsletter

Subscribe to our newsletter. Don’t miss any news or stories.

We do not spam!