Martedì, 16 Aprile 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

Roma XIV-Real Colombo 7-1, settima sconfitta stagionale per la matricola romana

Valutazione attuale: 5 / 5

Stella attivaStella attivaStella attivaStella attivaStella attiva
 

Settima sconfitta in campionato su sette gare per la matricola Real Colombo che perde per 7-1 al Salaria Sport Village contro la Roma XIV, restando inchiodata all’ultimo posto in classifica ancora con zero punti, con una sola rete all’attivo e 36 goal incassati.
Al 4' Forgnone per le padroni di casa sblocca il risultato, all'11' ancora la stessa calciatrice va a rete siglando una doppietta sfruttando un assist di Boldrini G; al 24' tris di Di Giammarino che porta la sua squadra sul 3-0; al 32' poker delle romane in virtù di un’autogoal di Fatati; termina la prima frazione di gioco sul risultato di 4 a 0 in favore della Roma XIV.


Nella ripresa al 51' Simonini sigla la prima rete stagionale per il Real Colombo, accorciando le distanze calciando una bella punizione dal limite che si insacca alla destra del portiere avversario; al 54' Di Giammarino allunga le distanze siglando la rete del provvisorio 5-1 con un gran tiro che termina sotto la traversa; al 57' Boldrini G. su assist di Vinci realizza la rete del 6-1; all'88' Fortunati subentrata a Di Giammarino, ben servita dalla compagna Forgnone, conclude in porta per il definitivo 7-1. Ancora una battuta d’arresto per il Real Colombo che sarà impegnato nella prossima gara in casa contro il Salento Women.

Roma XIV-Real Colombo 7-1
Roma XIV: Quartullo,(Riso), Boldrini G., (Santacroce) Pellegrini, Monti, Romanelli, (Pezzino), Nicosia Vinci, Forgnone, Grassi, Simeone, (Saccoman) Panichi, Di Giammarino (Fortunati).
A disp. Trezza.
All. Gagliardi.
Real Colombo: Venditti, Fatati, Sacchetti, Olianas, (Melis I) Boldorini, (Amato), Simonini, Cavagna, Novaldi, (La Schiazza) Palescandolo (Ngo Noug), Rossi, Percoco.
A disp. Puzzonia, Melis R., Djokouo
All. Savina
Marcatori: Forgnone (4’,11’pt R) Di Giammarinio (24’pt, 7’st R) autogol (33’pt), Simonini (5’st RC), Boldrini G. (11’st R), Fortunati (43’st R)
Ammoniti: Romanelli (R) Grassi (R), Olianas (RC)

 

Category

Author

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.