Martedì, 19 Marzo 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

Arezzo - Romagnano

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

 

AREZZO - ROMAGNANO 2-0
Sesta sconfitta stagionale per il Romagnano che ad Arezzo perde 2-0 su un campo pesante che ha limitato il gioco di entrambe le squadre.

Positiva comunque la reazione delle granata dopo la pessima prova di settimana scorsa contro il Molassana Boero. La classifica non si muove, ma ancora una volta le ragazze di Decaroli hanno fatto una bella figura contro una grande: l'Arezzo è infatti la formazione probabilmente più accreditata per contendere da qui alla fine il primo posto alla Florentia. In casa Romagnano c'è però da registrare una buona notizia: il ritorno in campo di Federica Soncin, da molti mesi ai box per un grave infortunio.
La partita non è stata bella, soprattutto per il terreno di gioco allentato. L'Arezzo, secondo in classifica, ha dimostrato le proprie qualità, ma per sbloccare il risultato ha avuto bisogno di un gol apparso in fuorigioco al 22'. A metà ripresa la rete del 2-0 che ha chiuso ogni discorso, anche se le granata non hanno mai mollato. Buon segno, soprattutto tenendo conto della settimana difficile che ha costretto Decaroli ad annullare entrambi gli allenamenti a causa del campo ghiacciato. Sabato l'ultimo incontro del 2017 in casa contro il Ligorna, mentre il girone d'andata terminerà a gennaio con la trasferta sul campo del Torino.

Romagnano: Marabelli, Giannetti, Di Piero, Franco, Nidasio (35'st Tuberga), Pella (40'st Soncin), Antonietti (15'st Saglietti), Veronese, Lo Russo, Orgiu (5'st Cerini), Donderi. A disposizione: Brancaglion, Scalcon, Cervellin. All.: Decaroli.

Arbitro: Moretti di Città di Castello.

 

Ufficio Stampa Romagnano femminile

 

Category

Author

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.