Giovedì, 21 Novembre 2019
appstore googleplay
windows store
bari empoli40 fiorentina florentia sangimi40 inter40 juve milan40 orobica40 roma40 sassuolo tava hellas verona40
iten

Derby pugliese, l’Apulia cerca conferme contro il Salento Women

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 


A Sogliano Cavour, l’anticipo pre-natalizio per accorciare la distanza dalla parte alta della classifica.
Tutto pronto per l’ultima giornata di campionato prima della pausa natalizia dell’Apulia Trani: ad attendere le ragazze del presidente Scarcella, nella giornata di sabato 23 dicembre, sarà il derby pugliese conto il Salento Women Soccer. Le leccesi hanno totalizzato, ad oggi, esattamente il doppio del bottino in punti rispetto all’Apulia Trani, e sono reduci da quattro gare a punteggio utile, tre vittorie ed un pareggio, che le hanno proiettate a soli 3 punti dal podio del girone.

 

Le tranesi, invece, sono tornate a far risultato nell’ultima giornata, con il pareggio per 1-1 contro la Roma Decimoquarto, interrompendo la striscia negativa di tre sconfitte. Nonostante i risultati siano ancora lontani dalle proiezioni di inizio stagione, il gioco è apparso, soprattutto nelle due ultime partite, in netto miglioramento. Mannatrizio e tutto lo staff tecnico avranno a disposizione l’intera rosa per questo match cruciale, in cui puntare al massimo risultato. Finalmente ristabilita Sibilano dai fastidi che l’hanno tenuta lontana dal terreno di gioco, in gruppo ci sarà anche Grazia Volpe, il faro del centrocampo azzurro. Unica assente, la squalificata Sgaramella.



Nel settore giovanile, invece, si festeggia la nascita di una nuova “succursale” a Candela, dove l’Apulia Trani sta coltivando anche la passione calcistica per il calcio a 5. Le giovani ragazze, alla guida di mister Domenico Scarpino, stanno disputando il torneo provinciale Acsi con la massima grinta e determinazione e i risultati non tarderanno ad arrivare.

Sabato 23 dicembre, ore 14.30, Campo sportivo comunale di Sogliano Cavour, Salento Women Soccer - Apulia Trani. INGRESSO GRATUITO

Author: redazioneEmail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Category

Author

No Results Found

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Firenze, n. 6032 del 15 Settembre 2016, con direttore Giancarlo Padovan.

Newsletter

Subscribe to our newsletter. Don’t miss any news or stories.

We do not spam!