Torino - Romagnano

Stampa
Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

 

TORINO-ROMAGNANO 4-0
Ora l'involuzione si fa preoccupante. Il 4-0 subito a Pianezza contro il Torino è insindacabile e costringe la truppa di Davide Decaroli a resettare un girone d'andata che per due terzi era stato soddisfacente per gioco e punti.

Vero che la gara è finita alla mezzora dopo l'espulsione del portiere sesiano Marabelli per fallo da ultimo uomo, ma ancora una volta il primo gol subito è stato come una mazzata da cui il Romagnano non ha più saputo riprendersi. E' un peccato, perché i 12 punti finora racimolati non possono certamente essere solo frutto del caso. La squadra ha dei propri valori, ma in difesa è fragile e in attacco in questo periodo non riesce ad incidere, complice anche il calo di forma di gente come Lo Russo e Cerini, autentiche trascinatrici in zona gol nei primi mesi. Necessaria quindi più che mai un'inversione di tendenza, anche perché da qui al 18 febbraio sono previsti i primi 7 turni del girone di ritorno, a partire dall'insidiosa trasferta di domenica con la Juventus.
Dopo un approccio discreto, il Romagnano ha subito tre gol in pochi minuti tra il 18' e il 30' ed è quindi andato al riposo con un parziale pesante e un uomo in meno. Nella ripresa è giunto anche il quarto gol del Torino.

Torino: Raicu, Bonanno, Nicco, Aghem, Tamburini, Malara (23' st Pancaldi), Massarelli, Rinero (10'st Barberis), Borello (37'st Stobbia), Schirru (16' st Boasso), Ponzio. A disp.: Liberti, Pancaldi, Lombardo. All. Cristiano

Romagnano: Marabelli, Giannetti, Di Piero, Donderi, Pella (25'st Orgiu), Veronese (1'st Tuberga), Lo Russo (28'pt Brancaglion), Franco, Zignone (23'st Antonietti), Nidasio (1'st Scalcon), Saglietti. A disposizione: Cervellin, Soncin. All.: Decaroli.

Arbitro: Damiani di Torino.
Reti: 15' Malara, 20' Massarelli, 30' Ponzio, 40' Ponzio
Note: espulsa al 28'pt Marabelli (R) per fallo da ultimo uomo.

 

Ufficio Stampa Romagnano Femminile

Tags: , , , , , , ,