Apulia Trani, trasferta in Campania

Stampa
Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

Torna in campo l’Apulia Trani: domenica 14 gennaio, contro la Virtus Partenope, penultima in classifica, ultimo turno d’andata e tanta voglia di riscatto. A fronteggiare le tranesi, un avversario tenace, che ha raccolto pochi punti ma senza mai demeritare in campo. Le sconfitte, tutte di misura, contro le prime della classe raccontano di una squadra che non molla mai e che ha nello stadio di casa un punto di forza non indifferente.

 

Dopo la rocambolesca sconfitta di misura contro il Latina, mister Mannatrizio sarà ancora alle prese con numerose assenze. La fantasista Sgaramella, scontata la squalifica, è alle prese con l’influenza, così come il muro difensivo Chiapperini, mentre nessuna notizia sul ricorso verso la squalifica di tre giornate a Maknoun. Anche il centrocampo è un rebus: difficile vedere in campo Cagiano e Volpe, mentre Uchyama dovrebbe aver smaltito la febbre ed essere tra le convocate.

Nonostante le tante difficoltà, è giunto il momento per le ragazze del presidente Scarcella di stringere i denti e puntare a fare risultato. I prossimi impegni contro Lazio, Catania e Real Colombo appaiono meno proibitivi rispetto al calendario dell’ultimo mese e Spallucci e compagne hanno tutte le carte in regola per inanellare una striscia positiva e risalire la classifica.

Domenica 14 gennaio, ore 14.30, Stadio San Michele di Castelnuovo di Napoli, Virtus Partenope - Apulia Trani. INGRESSO GRATUITO