Lunedì, 21 Ottobre 2019
appstore googleplay
windows store
bari empoli40 fiorentina florentia sangimi40 inter40 juve milan40 orobica40 roma40 sassuolo tava hellas verona40
iten

Domenica al "Vanni Sanna" arriva la Riozzese

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 


Dopo il turno di riposo anche per la Torres Femminile riparte il girone di ritorno del campionato di serie B femminile. Al Vanni Sanna arriva la Riozzese. All'andata fu 2-2, una delle migliori partite giocate dalla squadra di Mister Arca, capace di ribaltare l'1-0 maturato alla fine del primo tempo con un uno due firmato in due minuti da Grassino e Ladu prima del pareggio ottenuto dalla squadra di casa su calcio piazzato. Il gruppo del mister più titolato d'Italia, con una rinnovata serenità, affronta la squadra lombarda che la precede di 4 lunghezze. L'obiettivo è quello di recuperare punti al gruppone di compagini che si attestano nelle parti più nobili della classifica.


Da tener d'occhio della squadra ospite, Mauri ex Mozzanica e Gobbi che è arrivata nel mercato di dicembre dal Sassuolo che milita nel campionato di serie A. Per la Torres recuperano dall'influenza Alessia Ledda e Mayla Cocco che avevano dovuto dare forfait nell'ultima prova casalinga di 15 giorni fa. Appuntamento per tutti gli appassionati domenica al "Vanni Sanna" alle 14:30.

Luca Prota
Addetto Stampa
A.S.D. F.C. Sassari Torres Femminile
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Website: www.sassaritorresfemminile.it

Author: redazioneEmail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Category

Author

No Results Found

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Firenze, n. 6032 del 15 Settembre 2016, con direttore Giancarlo Padovan.

Newsletter

Subscribe to our newsletter. Don’t miss any news or stories.

We do not spam!