Giovedì, 20 Giugno 2019
appstore googleplay
windows store
bari chievoverona40 fiorentina florentia50 juve milan40 mozzanica orobica40 roma40 sassuolo tava hellas verona40
iten

Torres, si torna in campo nell'anticipo della 16° giornata, sabato 3 febbraio.

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 


Derby di Oristano per le ragazze di Mister Arca; all'andata decise il gol al 90' di Elisa Farris, alla sua prima realizzazione in rossoblù. Un girone dopo troviamo una Torres, reduce dalla buona prestazione contro la Riozzese con le marcature tutte sarde e giovani della stessa Farris, Ladu e Ledda, affrontare un Atletico Oristano che, dopo la vittoria nel derby contro il Caprera, ha perso sul campo del Como per 3-1.


Le sassaresi vogliono dare continuità ai risultati contro una squadra che ha 7 punti (6 dei quali conquistati con il fanalino di coda Caprera) e continuare a far crescere il gruppo di giovani e giovanissime a disposizione del Mister. La squadra di casa dalla sua potrà schierare le giocatrici prese nel mercato dicembrino come Longobardi, Esposito, Basile e Abbate oltre Giada Zucca, ex di turno. Tra le fila rossoblu saranno Congia e Ledda nel ruolo di ex.
Appuntamento per tutti gli appassionati al campo “Tharros” sabato alle 14:30.

Author: redazioneEmail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Category

Author

No Results Found

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Firenze, n. 6032 del 15 Settembre 2016, con direttore Giancarlo Padovan di proprietà di Pettinati Editore.

Newsletter

Subscribe to our newsletter. Don’t miss any news or stories.

We do not spam!