Lunedì, 21 Ottobre 2019
appstore googleplay
windows store
bari empoli40 fiorentina florentia sangimi40 inter40 juve milan40 orobica40 roma40 sassuolo tava hellas verona40
iten

L’Apulia non vuole fermarsi, contro il Real Colombo si apre “la striscia”?

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 


Solo problemi d’abbondanza per mister Mannatrizio, finalmente con la rosa a completa disposizione
L’Apulia Trani, archiviata la prorompente vittoria contro il Catania, affronterà il Real Colombo nella terza giornata di ritorno del girone D di Serie B femminile. La larga vittoria ottenuta contro il Catania ha dato una forte iniezione di morale alle ragazze del presidente Scarcella, che ora potrebbero agganciare le rivali pugliesi del Salento Women all’ottavo posto, complice il turno di riposo delle leccesi.


A separare, le due squadre, solo tre punti, che l’Apulia potrebbe conquistare a Roma contro il fanalino di coda del campionato, uscito sconfitto dallo scontro diretto contro il Nebrodi e ancorato, da tempo, a soli 3 punti in classifica, farciti da una differenza reti “mostruosa” di -48.

Un’occasione da non perdere che mister Mannatrizio ha preparato attentamente e, per la prima volta in questa stagione, con la rosa al completo. Smaltiti gli ultimi acciacchi di Sibilano e Borg, tra le convocate figureranno quasi sicuramente le preziose centrocampiste Riccio e Volpe, spesso assenti per problemi di studio e lavoro. Il gruppo è rinforzato, inoltre, dallo splendido stato di forma ritrovato da Sgaramella, che nell’ultimo match ha fatto impazzire la retroguardia catanese e solo la traversa le ha negato la gioia del gol, dopo una fantastica conclusione a giro nell’arco del primo tempo.



L’obiettivo “non dichiarato” è di aprire una striscia di vittorie che consenta di affrontare con più fiducia la seconda metà del girone, che il calendario ha voluto ricco di sfide d’alto livello. Nello sport, però, è risaputo: dove non arriva il talento, arriva la voglia e l’entusiasmo. E all’Apulia non mancano.

Domenica 4 febbraio, ore 14.30, ex-campo Cotral di Roma, Real Colombo - Apulia Trani. INGRESSO GRATUITO

 

Author: redazioneEmail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Category

Author

No Results Found

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Firenze, n. 6032 del 15 Settembre 2016, con direttore Giancarlo Padovan.

Newsletter

Subscribe to our newsletter. Don’t miss any news or stories.

We do not spam!