Venerdì, 29 Marzo 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

Domenica a Sassari arrivano le Azalee

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

Dopo una settimana ricca di incontri istituzionali, con il Sindaco di Sassari Nicola Sanna prima e il Presidente del Consiglio della Regione Sardegna, Gianfranco Ganau poi, è tempo di analizzare la 17° giornata di campionato. Sabato arriva a Sassari la formazione delle Azalee, squadra che, dopo un ottimo inizio di campionato nel quale si contendeva il primato con il Real Meda, si attesta ora tra la quarta e quinta posizione. Una squadra completa ed equilibrata in tutti i reparti ma con un valore aggiunto in attacco con Ferrario, Di lascio, De Luca e la giovane 2001 Tamborini a contendersi i posti nel reparto avanzato.


All'andata finì 3-1: dopo un primo tempo chiuso in vantaggio per 1-0 con gol di capitan Carta, nel secondo la doppietta di De Luca e il sigillo finale di Tamborini diedero il primo dispiacere in stagione alla formazione rossoblù.

Nella scorsa giornata la formazione lombarda si è fatta imporre il pari casalingo dal Como mentre la Torres Femminile viene da due vittorie consecutive con Riozzese e Oristano che hanno permesso alla compagine di riavvicinarsi al gruppone di squadre a centro classifica. Scontata la squalifica, torna ha disposizione di Mister Arca, Giulia Grassino.

Continua il tour nelle scuole cittadine per la presentazione del piano di rilancio della società #conLaTorresNelCuore e del progetto sociale, pilastro dello stesso: “Io mando il bullismo #InFuorigioco”. Nella giornata di giovedì la squadra sarà ospite del Polo Tecnico (geometri, ragionieri e turistico) di via Montegrappa proprio per la presentazione del proprio impegno nel tessuto sociale cittadino, Le classi dell’Istituto, invitate alla manifestazione, prenderanno parte, come invitate speciali, all'importante incontro di Campionato di sabato.

Per gli studenti e per tutti gli appassionati appuntamento quindi per sabato, ore 14:30, al “Vanni Sanna”.

Category

Author

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.