Mercoledì, 23 Ottobre 2019
appstore googleplay
windows store
bari empoli40 fiorentina florentia sangimi40 inter40 juve milan40 orobica40 roma40 sassuolo tava hellas verona40
iten

Il Real Colombo fa visita al Grifone Gialloverde

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 


Derby capitolino per il Real colombo che farà visita alle cugine del Grifone Gialloverde nel match valido per la quarta giornata di ritorno del girone D di Serie B.
Le ragazze di mister Savina sono reduci dalla sconfitta di misura di domenica scorsa contro il Trani, maturata dopo un match in cui le rossoblù avrebbero meritato quanto meno il pareggio, mentre il Grifone preduce dalla vittoria sul campo del Catania, battuto 5 a 2.


In classifica ultimo posto in coabitazione con la Virtus Partenope per il Real Colombo, che finora ha ottenuto solo tre punti, e gradino più basso del podio per il Grifone che ha realizzato 28 punti, frutto di 8 vittorie, 4 pareggi e 3 sconfitte. All'andata vittoria del Grifone per 3 a 0.

"Sarà una gara difficilissima, contro un avversario in forma e di grande spessore - ha dichiarato il dirigente rossoblù Andrea Firrincieli - Abbiamo voglia di riscattare la sfortunata prestazione di domenica scorsa e mi auguro che per una volta la dea Bendata si ricordi anche di noi."

Maurizio Stabile



Gioca il tuo pronostico con calciodonne.it https://www.calciodonne.it/gioco-pro/gioco-pro1718

   
Author: redazioneEmail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Category

Author

No Results Found

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Firenze, n. 6032 del 15 Settembre 2016, con direttore Giancarlo Padovan.

Newsletter

Subscribe to our newsletter. Don’t miss any news or stories.

We do not spam!