Il Real Colombo fa visita al Grifone Gialloverde

Stampa
Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

Derby capitolino per il Real colombo che farà visita alle cugine del Grifone Gialloverde nel match valido per la quarta giornata di ritorno del girone D di Serie B.
Le ragazze di mister Savina sono reduci dalla sconfitta di misura di domenica scorsa contro il Trani, maturata dopo un match in cui le rossoblù avrebbero meritato quanto meno il pareggio, mentre il Grifone preduce dalla vittoria sul campo del Catania, battuto 5 a 2.


In classifica ultimo posto in coabitazione con la Virtus Partenope per il Real Colombo, che finora ha ottenuto solo tre punti, e gradino più basso del podio per il Grifone che ha realizzato 28 punti, frutto di 8 vittorie, 4 pareggi e 3 sconfitte. All'andata vittoria del Grifone per 3 a 0.

"Sarà una gara difficilissima, contro un avversario in forma e di grande spessore - ha dichiarato il dirigente rossoblù Andrea Firrincieli - Abbiamo voglia di riscattare la sfortunata prestazione di domenica scorsa e mi auguro che per una volta la dea Bendata si ricordi anche di noi."

Maurizio Stabile

Gioca il tuo pronostico con calciodonne.it https://www.calciodonne.it/gioco-pro/gioco-pro1718