Giovedì, 18 Luglio 2019
appstore googleplay
windows store
bari chievoverona40 fiorentina florentia50 juve milan40 mozzanica orobica40 roma40 sassuolo tava hellas verona40
iten

Castelvecchio, Mario Nicolini è il nuovo Direttore Sportivo

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 


Savignano Sul Rubicone 08 Febbraio 2018.
La Società CASTELVECCHIO Calcio Femminile è lieta di annunciare che a partire da questa settimana l'incarico di Direttore Sportivo è affidato a Mario NICOLINI.
Bresciano di Nave, classe 1955, giocatore professionista dalla grandissima esperienza cresciuto calcisticamente nel Brescia dove ha fatto il suo esordio in serie B in Brescia Foggia ottobre 1975, ha militato inoltre con maglie importanti come quelle del Benevento, Cremonese, Rimini e Giulianova.

 

 



La squadra in cui ha giocato più partire e stata la Cremonese con la quale ha disputato 159 gare e realizzato 47 reti, con i grigio rossi ha disputato quattro stagioni con due promozioni in serie B.
Ha chiuso la carriera nel Giulianova.
Nel Ravenna la prima esperienza da allenatore prima e direttore sportivo settore giovanile dal 1991 al 1998.

Queste le prime parole di Mario NICOLINI quale neo D.S. Castelvecchio :
"Sono contento di affrontare questa nuova avventura nel mondo del calcio Femminile a me fino a oggi sconosciuto, questo mi porterà ad impegnarmi ancora di più.
Felicissimo comunque di fare questa esperienza e soprattutto di farlo in una società come il Castelvecchio, dove ho trovato gente innamorata di questo sport, gente seria che da anni tiene in alto il nome di Savignano e della Romagna mantenendo la squadra sempre in categorie di eccellenza.

Il Presidente Magnani e tutto il Direttivo della Società Savignanese, a nome di tutti i propri tesserati, porge un grande in bocca al lupo a Mario per questa sua nuova esperienza da dirigente nel sodalizio Gialloverde.

 

Author: redazioneEmail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Category

Author

No Results Found

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Firenze, n. 6032 del 15 Settembre 2016, con direttore Giancarlo Padovan di proprietà di Pettinati Editore.

Newsletter

Subscribe to our newsletter. Don’t miss any news or stories.

We do not spam!