Venerdì, 19 Aprile 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

L’Apulia infila la terza? contro il Napoli è gara cruciale

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

Accorciare sul settimo posto è l’obiettivo delle tranesi, che disputeranno il match a porte chiuse.
Due vittorie consecutive hanno galvanizzato la fase centrale della stagione per l’Apulia Trani, che domenica 11 febbraio ospiterà, per la quarta giornata di ritorno del girone D di Serie B Femminile, la diretta concorrente nella lotta al settimo posto. L’obiettivo dichiarato, da mister Mannatrizio, è di vivere il campionato da ora in avanti una partita per volta e cercare di scalare quanto più possibile la classifica.

 

 

Sono sei i punti di distacco dalle campane, che nella prima parte della stagione hanno mostrato costanza di rendimento e difeso con orgoglio le mura amiche.

L’Apulia, invece, ha tutta la voglia di riscattare il 2-1 dell’andata, e nella settimana d’allenamento ha più volte riprovato il 3-4-3 messo in mostra nelle ultime tre incontri, dove non sono mancati gol e bel gioco. I dubbi di formazione sono dettati dall’abbondanza di scelte, con la rosa al gran completo Spallucci e compagne hanno dimostrato di sapersela giocare alla pari con la parte altra della classifica.

Unica nota “negativa” è la scelta da parte delle autorità competenti di far svolgere il match a porte chiuse. Una decisione che negherà il caloroso abbraccio del pubblico di casa alle ragazze, che dovranno dimostrare di saper rimanere concentrate sui propri obiettivi per la stagione e non sorprendere i propri tifosi, a fine gara, con risultati inattesi.

Domenica 11 febbraio, ore 14.30, stadio “Di Liddo” di Bisceglie, Apulia Trani – Napoli. GARA A PORTE CHIUSE

Category

Author

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.