Domenica, 21 Luglio 2019
appstore googleplay
windows store
bari chievoverona40 fiorentina florentia50 juve milan40 mozzanica orobica40 roma40 sassuolo tava hellas verona40
iten

San Marino Academy, cocente sconfitta di misura

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 


Battuta d’arresto per la San Marino Academy che cade a Jesi di misura ed esce sconfitta dopo cinque risultati utili consecutivi. Decisiva la rete di Porcarelli che al 12’ approfitta di un errato disimpegno difensivo delle biancoazzurre e trafigge Giorgi da dentro l’area di rigore.
Le Titane di mister Baschetti cercano di reagire alla ricerca del gol del pareggio: ci provano prima Costantini e poi Vagnini – quest’ultima su punizione –, ma in entrambi i casi Ciccioli fa buona guardia. Altre due opportunità sui piedi di Micciarelli e Canini, ma nemmeno i loro tentativi vanno a buon fine.

Al 9’ della ripresa Piergallini – lanciata a rete – viene fermata in uscita da Giorgi, supportata dalla difesa nel successivo disimpegno, quindi la formazione biancoazzurra tenta il tutto per tutto: alla mezz’ora la punizione di Canini è bloccata da Ciccioli, mentre le marchigiane agiscono di rimessa sfiorando il raddoppio con due occasioni capitate in serie a Fontana.



Nel finale il match si accende: all’89’ Cimatti serve Mastrovincenzo, che col diagonale sbatte su Ciccioli, mentre proprio all’ultimo giro di lancette è ancora Mastrovincenzo che scatta sul filo dell’offside e con un pregevole pallonetto scavalca l’estremo marchigiano per siglare il pareggio. Tutto inutile, però: la rete viene infatti annullata per fuorigioco tra le proteste sammarinesi che vedono svanire così un pareggio che sarebbe stato più che meritato. Prossimo impegno domenica nuovamente in trasferta nella tana del Castelnuovo, dove mancherà Cimatti – espulsa quest’oggi al pari di Guidi.

Serie B | Jesina – San Marino Academy 1-0

JESINA [4-2-3-1]
Ciccioli; Picchiò, Battistoni, Scarponi, De Sanctis; Zambonelli (dall’83’ Bellucci), Fiorella; Porcarelli (dall’85’ Verdini), Becci, Fontana; Piergallini (dal 79’ Tamburini)
A disposizione: Cantori, Crocioni, Laface, Gallina
Allenatore: Emanuele Iencinella

SAN MARINO ACADEMY [4-3-3]
Giorgi, Micciarelli, Montalti, Venturini, Paganelli (dall’85’ Innocenti); Mainardi, Costantini, Canini; Vagnini (dal 56’ Mastrovincenzo), Cimatti, Prenga (dal 79’ Bianchi)
A disposizione: Guidi, Cascapera, Casali, Rossi
Allenatore: Fabio Baschetti

Arbitro: Flavio Fantozzi di Civitavecchia
Assistenti: Sara Silenzi di San Benedetto del Tronto ed Elettra Ribera di Fermo
Marcatori: 12’ Porcarelli
Ammoniti: Costantini
Espulsi: Guidi e Cimatti

Author: redazioneEmail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Category

Author

No Results Found

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Firenze, n. 6032 del 15 Settembre 2016, con direttore Giancarlo Padovan di proprietà di Pettinati Editore.

Newsletter

Subscribe to our newsletter. Don’t miss any news or stories.

We do not spam!