Venerdì, 19 Aprile 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

Le grandi vincono e la battaglia continua

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

Continua imperterrita la scalata della Florentia verso la vittoria del girone A. In quel di Torino le biancorosse fiorentine rifilano 3 reti alle padrone di casa e rientrano in Toscana sazie e felici per la bella vittoria.
Non da meno sono state le cugine aretine che in casa battono il Pisa per 2 reti a 0 e incassano tre ottimi punti che le permettono di non perdere di vista la capolista e mantenere a distanza della coppia Lavagnese-Novese stabile al terzo posto.

 

Le liguri espugnano il campo della Juventus Torino con una rete di Alice Cama al 77'; la Novese rinforzata dalle escluse e dalle dissidenti, compie il colpo grosso di giornata in casa del Romagnano al termine di una gara combattutissima vinta solo nel finale grazie alle rete di Levis. Due squadre determinate che si giocano giornata dopo giornata la salvezza.

Al quarto posto della graduatoria rimane amareggiata la Juventus Torino sconfitta dalla Lavagnese mentre al sesto posto a pari merito troviamo il San Bernardo Luserna pesantemente sconfitto dalla Lucchese e il Torino. Lucchese che sale al nono posto in compagnia dell'Amicizia Lagaccio sconfitta in casa della penultima della classe Musiello. Ritorna alla vittoria la Grifo Perugia che espugna Genova con una rete di Corinna Fiorucci.

La classifica marcatrici vede sempre al comando Isotta Nocche della Florentia con 17 reti seguita da Alice Cama a 14 e Erika Ponzio a 13

 


Gioca il tuo pronostico sul calcio femminile: https://www.calciodonne.it/gioco-pro/gioco-pro1718

Category

Author

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.