Jesina a Vicenza in formazione rimaneggiata. Il Mister:"Calendario assurdo"

Stampa
Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

Dopo il match contro il San Marino, in cui le Leoncelle sono state davvero molto brave, il mister Iencinella commenta la gara e i prossimi impegni.
"Domenica abbiamo giocato con la giusta intensità non facendo mai ragionare il centrocampo avversario che è di grande qualità, impedendo giocate facili verso un attacco abbastanza temibile. Tutte le ragazze hanno giocato una gara di grande maturità tattica.


Abbiamo portato un pressing alto che ci è valso il gol partita splendido di Piergallini e dopo il vantaggio abbiamo chiuso gli spazi e rintuzzato con ottime transizioni offensive. È stata una vittoria fondamentale più per il morale che per i 3 punti, comunque importanti. Ora però ci prepariamo subito ad affrontare la trasferta di Vicenza, grazie alla disponibilità delle ragazze e congiuntamente dei loro genitori (per le studentesse) e datori di lavoro (per le lavoratrici).

Lo trovo veramente assurdo giocare un mercoledì feriale alle 14,30! Questo a mio avviso succede di conseguenza della iniqua e disomogenea composizione dei gironi di serie B.
Abbiamo anche chiesto un posticipo che non ci è stato concesso, perciò affronteremo la gara con assenze molto importanti: Battistoni, Fontana e Fiorella che per impegni di lavoro e scolastici non potranno esserci."

Dopo aver riposato lunedì, questa sera martedì le ragazze si troveranno al campo San Sebastiano di Jesi per un allenamento di rifinitura, poi tutte a cena assieme al ristorante Orange e partenza in pullman per Vicenza mercoledì mattina alle 6,30.

Responsabile web e social, Emily Mosca