Giovedì, 28 Marzo 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

Castelvecchio, buon secondo tempo e vittoria sul Brixen

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

Con una doppietta di Petralia il Castelvecchio liquida il Brixen Obi in un match, quello odierno, apprezzabile specialmente nel secondo tempo e continua la rincorsa alla Capolista San Bonifacio.
Giornata di sole e temperatura primaverile a Savignano sul Rubicone il campo di gioco si presenta in perfette condizioni davanti a un buon numero di spettatori.
La prima azione è della squadra ospite al 2’ con un tiro da fuori area di Stockner con palla che finisce fuori di poco alla destra di Pacini.
Un minuto dopo gran giocata di Casadei per Rossi in area ma il bomber arriva con un attimo di ritardo.

 

14’ Beleffi scende sulla fascia prolunga per Deidda che gli restituisce palla cross al centro per Petralia che tenta di sorprende il portiere ospite con un pallonetto ma la sfera finisce alta.
Gialloverdi in vantaggio al 30’; scambio Casadei Nagni assist per Pastore che effettua un bel tiro stoppato in area da Messner con il braccio destro, il Signor CRAINICH di Conegliano decreta il calcio di rigore. Sulla palla Petralia che insacca alla destra di Kosta.

Trentine in avanti al 38’ con Santin lancio per Messner che viene stesa al limite da Carlini; sulla palla Bielak calcia e blocca Pacini.
Spingono le ospiti con Laedstaetter al 40’ scende centrale e lancia Messner che viene anticipata in uscita da Pacini che di piedi rinvia.
Tre minuti più tardi e Carlini che si distende in avanti e serve Pastore, la centrocampista effettua un passaggio smarcante per Petralia che al volo serve Rossi in area ma la punta non arriva x un soffio.
Finisce il primo tempo con il Castelvecchio in vantaggio di una rete a zero.

Secondo tempo Castelvecchio più intraprendente; 49’ va via Beleffi sulla fascia supera il difensore palla al centro per Casadei colpisce, blocca il portiere.
Minuto 57’ contropiede trentino; scende sulla fascia Kiem crossa al centro e Bielak si trova davanti a Pacini che è ancora brava esce coi piedi e rinvia.
Raddoppio al 62’ delle padroni di casa; Nagni scambia con Pastore cross al centro per Petralia, calcia e Kosta manda in angolo. Sul calcio d’angolo battuto da Rossi una immensa Petralia colpisce di tacco e mette in rete.
Si scatena il Castelvecchio, minuto 69’ Amaduzzi M. da sinistra cross al centro per Deidda che effettua uno stop di petto vede libera Nagni la serve calcia di prima e la sfera termina fuori di un niente, tutto molto bello.
76’ scende Carlini palla al piede lancia Amaduzzi M. sulla sinistra che dal limite calcia e la palla finisce fuori di pochissimo.
E un continuo attacco delle romagnole gialloverdi e nel finale la partita si fa ancora più vivace con due azioni da rete, prima con tiro di Nagni che termina al lato e poi con Comandini , tiro che non impensierisce Kosta.

Domenica prossima si gioca nuovamente e a Savignano arriva il Vittorio Veneto, quinto in classifica distaccato di 10 punti.

CASTELVECCHIO – BRIXEN OBI 2 - 0
Marcatori: 30’ rigore e 62’ Petralia.

Spettatori 100 circa.

Arbitro Signor Umberto CRAINICH di Conegliano Veneto
Assistenti Mattia ZANNONI e Mattia MASTRIA di Cesena

CASTELVECCHIO
Pacini, Amaduzzi M., Amaduzzi A., Nagni, Carlini (67’ Guiducci), Beleffi (70’ Carfagna), Rossi, Deidda (70’ Comandini), Pastore, Casadei (74’ Calia), Petralia (74’ Guidi).
A disposizione Montanari F., Zani.-
Allenatore VARCHETTA Flavio.

BRIXEN OBI
Kosta, Sollmann, Profanter, Kiem, Messner, Ladstaetter, Kerschdorfer, Santin, Stockner, Bielak, Messner.
A disposizione Oberhuber, Strichner, Maloku, Brugger.
Allenatore Marco MARANEH.

Savignano Sul Rubicone 11 Febbraio 2018

Addetto Stampa Castelvecchio
Franco SCOLOZZI


Gioca il tuo pronostico sul calcio femminile: https://www.calciodonne.it/gioco-pro/gioco-pro1718

Category

Author

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.