Mercoledì, 23 Ottobre 2019
appstore googleplay
windows store
bari empoli40 fiorentina florentia sangimi40 inter40 juve milan40 orobica40 roma40 sassuolo tava hellas verona40
iten

L'Inter si ferma a Monza, sorride la capolista

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 


Il girone B apre con l'anticipo tra la Torres e le Azalee che espugnano il "Vanni Sanna" con due reti siglate da De Luca al 30' e da Fransato al 93'. Grazie a questa vittoria la squadra varesina si posizione in solitaria alla 5° posizione di classifica a -4 dalle terze.
Con l'Orobica a riposo, tutti gli occhi erano puntati sul big match tra Fiammamonza e Inter. Ad entrambe serviva la vittoria mentre alla fine si sono dovute accontentare di un pareggio che serve solo a far felice la capolista.


Le neroazzurre rimangono al secondo posto della graduatoria a -2 dall'Orobica ma dovranno sostenere il loro turno di riposo e in caso di vittoria delle bergamasche il passivo delle milanesi salirebbe a -5. Una situazione che pesa in casa interista visto che la promozione è la sola via per il futuro. Inter che, nonostante una rosa di grande valore, ha pareggiato con Milan e Fiamma e ha subito una sonora sconfitta dall'Orobica e che si vede allontanare il sogno promozione. Traballa la panchina di Pablo Wergifker???

Vincono invece le terze Real Meda e Milan. Le brianzole espugnano di misura il Como, le rossonere fanno bottino pieno in casa del Padova, meritevole di aver organizzato una bella iniziativa sociale in favore dell'AVIS.

Terminano con due goleade le gare giocate contro le sarde del Caprera e dell'Oristano.
Le venete del Marcon rifilano 6 reti ad un Caprera che però era riuscito a ristabilirsi sul momentaneo pari prima di crollare; la Riozzese mette a segno ben 8 reti ad un Oristano sempre sconfitto in trasferta.

La prossima giornata vede il derby lombardo Fiammamonza vs Milan, la capolista ospita il Padova, il Real Meda dovrà superare l'ostacolo Torres e l'Inter che in casa si scalderà al sole del Caprera. Le altre gare di altrettanta importanza agonistica ma influenti ai fine dell'alta classifica vedono impegnate le Azalee con la Riozzese e Marcon con il Como.




Gioca il tuo pronostico sul calcio femminile: https://www.calciodonne.it/gioco-pro/gioco-pro1718

Lorenzo Testai

Author: Lorenzo TestaiEmail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Category

Author

No Results Found

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Firenze, n. 6032 del 15 Settembre 2016, con direttore Giancarlo Padovan.

Newsletter

Subscribe to our newsletter. Don’t miss any news or stories.

We do not spam!