Pari a reti bianche tra Bologna e Riccione

Stampa
Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

Risultato ad occhiali tra Bologna e Femminile Riccione, quarto risultato utile per le biancazzurre che raggiungono quota 32 punti, da sottolineare il debutto della giovane attaccante classe 2003 Nicole Arcangeli (in foto) tra le fila adriatiche. Nei primi minuti il Riccione prende le misure con la punizione di Russarollo, che si infrange sulla barriera, mentre al 13' risponde Abouzziane che, dal limite calcia alto. Al 15' ci prova Esposito ma Lauria blocca, mentre al 29' il trio Della Chiara-Russarollo-Riceci trova nuovamente l'estremo locale ad opporsi.

 


Nella seconda frazione, al 53' da calcio piazzato di Sintini, Fratini svetta ma manda alto, sul cambio di fronte al 58' Gargan vede frenata la propria offensiva da Meletti. Al 66' buona chance per le riccionesi con Russarollo conclusione di potenza, Lauria respinge, Calli manca di un soffio il tempo del tap in. All'86 cross di Frison per Fratini che in acrobazia alza la mira. Prossimo appuntamento per le biancazzurre domenica 18 febbraio Stadio Nicoletti contro Vicenza ore 14.30. Le parole al termine del match del tecnico riccionese Gianluca Lorenzi: "Per noi due punti persi, partita molto combattuta a centrocampo, qualche volta siamo andate in difficoltà ma non abbiamo rischiato quasi niente, noi qualche occasione in più l'abbiamo avuta ma non sfruttata a dovere, si poteva fare meglio, ma va comunque bene.

Proseguiamo il trend positivo, tre vittorie e un pareggio, per cui siamo contenti, la nostra linea verde è sempre più attiva con l'ennesimo esordio, questa volta di Nicole Arcangeli. Il lavoro comincia a farsi vedere, mentalità buona, più convinzione, siamo contenti". La serie D sarà impegnata domenica 18 febbraio allo Stadio "Nicoletti" ore 16.30 al cospetto di United F04, mentre la Primavera dovrà vedersela alle ore 18.30 sabato 17 febbraio in casa dell'Imolese.

21° giornata Campionato serie B girone C Femminile
Bologna FC - Femminile Riccione Calcio: 0-0
BOLOGNA: Lauria, Pacella, Arcamone, La Rocca, Simone, Casile, Abouziane (80' Prinzivalli), Gargan, Sbrescia (60' Minelli), Marcanti (47'st De Vecchis), Rigaglia (82' Bolognini). A disp Bassi, Ternelli, Schipa. All. Tavalazzi.
FEMMINILE RICCIONE CALCIO: Meletti, Della Chiara, Urbinati, Rodriguez, Sintini (71' Frison), Gostoli, Riceci, Perone(65' Calli), Russarollo (86' Arcangeli), Fratini, Esposito (86' Ciavatta). A disp. Generali, Rossi, Cavalcoli. All. Gianluca Lorenzi.
Arbitro: Masilunas di Pisa Ass. Piscopo e Orecchioni di Bologna.
Amm. Fratini

Dott.ssaVeronica Lisotti
Giornalista Sportiva
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.