Giovedì, 20 Giugno 2019
appstore googleplay
windows store
bari chievoverona40 fiorentina florentia50 juve milan40 mozzanica orobica40 roma40 sassuolo tava hellas verona40
iten

Trasferta sicula per l’Apulia, contro il Nebrodi per allungare la striscia

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 


Morale alto dopo tre vittorie di fila. L’infortunio di Cagiano apre il ballottaggio a centrocampo.
Trasferta siciliana insidiosa per l’Apulia Trani, che domenica 18 febbraio, allo stadio comunale di Capo d’Orlando, affronterà le nero-verdi del Nebrodi, reduci dal turno di riposo. Tra le mura amiche, le messinesi hanno sempre dimostrato di essere una squadra ostica, concedendo poche occasioni alle avversarie. Sarà importante, per Spallucci e compagne, dimenticare il largo successo del girone d’andata, puntando invece a incanalare subito l’incontro verso un risultato positivo, che possa avvicinarle ulteriormente al gruppo di testa.

Dopo tre vittorie consecutive, la squadra allenata da Francesco Mannatrizio si trova in stato di ottima forma. Chiudere bene questa striscia d’incontri prima della sosta del campionato sarà fondamentale: alla ripresa le biancazzurre osserveranno un turno di stop prima di accogliere, in casa, la formazione romana del Grifone Gialloverde. Vincere significherebbe, con buone probabilità, agganciare il Napoli al settimo posto e ridurre a 4 le lunghezze dal Latina. Un altro piccolo passo verso quella scalata al vertice che poteva essere solo un sogno appena un mese fa.



Sul piano tattico, verrà confermato il 3-4-3 che, nelle ultime gare, ha regalato entusiasmo e tanti gol fatti. Anche la retroguardia è apparsa più a suo agio con il nuovo schieramento, con Delvecchio e Chiapperini sempre tra le migliori in campo e un solo gol subito in tre partite. Con un muro così, anche gli undici punti di distacco dal terzo posto non sembrano poi molti.

Domenica 18 febbraio, ore 14.30, stadio comunale “Ciccino Micale” di Capo d’Orlando (ME), Nebrodi - Apulia Trani. INGRESSO LIBERO

Author: redazioneEmail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Category

Author

No Results Found

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Firenze, n. 6032 del 15 Settembre 2016, con direttore Giancarlo Padovan di proprietà di Pettinati Editore.

Newsletter

Subscribe to our newsletter. Don’t miss any news or stories.

We do not spam!