Lunedì, 21 Ottobre 2019
appstore googleplay
windows store
bari empoli40 fiorentina florentia sangimi40 inter40 juve milan40 orobica40 roma40 sassuolo tava hellas verona40
iten

Testa coda per il Real Colombo

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 


Dopo la lunga sosta dovuta agli impegni delle varie Nazionali di calcio femminile, il Real Colombo torna in campo per affrontare la capolista asd Roma, nel match valido per la diciannovesima giornata del girone D di serie B.
Gara ovviamente proibitiva per le rossoblù, che affronteranno la squadra più forte del campionato, in grado di vincere 16 gare su 17, perdendo un solo match in tutta la stagione; per le ragazze di mister Piras anche il miglior attacco e la miglior difesa del campionato, con 61 reti all'attivo e 6 al passivo.

 

Solo 3 punti ed una vittoria per il Real Colombo, fanalino di coda del campionato, che però nelle ultime settimane ha mostrato netti miglioramenti e avrebbe meritato di ottenere qualche punto in più.



"Sulla carta è un match impossibile ma le partite vanno giocate sul campo - ha dichiarato il dirigente romano Andrea Firrincieli - L'auspicio è di migliorare ulteriormente e di uscire a testa alta."

   
Author: redazioneEmail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Category

Author

No Results Found

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Firenze, n. 6032 del 15 Settembre 2016, con direttore Giancarlo Padovan.

Newsletter

Subscribe to our newsletter. Don’t miss any news or stories.

We do not spam!