Pre-gara Inter vs Torres Femminile

Stampa
Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

Domenica però sarà già tempo di calcio giocato nell’affascinante sfida esterna contro l’Inter Femminile. Dopo la vittoria tutto cuore e carattere sul Marcon (2-1) con le reti di Farris e il primo gol in serie B di Giada Sanna la Torres Femminile si prepara ad affrontare la vice capolista sul sintetico di Sedriano (MI).
L'Inter deve recuperare 5 punti dalla capolista Orobica ma di fronte troverà le agguerrite ragazze di Mister Arca che vogliono continuare a recuperare punti in classifica ed avvicinare le posizioni nobili della serie cadetta.


Non dovrebbero esserci novità di formazione per le rossoblu che sfideranno una squadra costruita per vincere il girone e che vanta oltre a capitan Baresi (figlia del capitano dell'Inter Beppe), Locatelli (una carriera in serie A con il Mozzanica), la talentuosa Bonfantini e la punta Marinelli per citarne solo alcune.
Siamo felici inoltre di comunicare la convocazione dell’attaccante di Sarule, numero 11 rossoblù con 4 reti all’attivo, Maria Grazia Ladu, da domenica sarà a disposizione di Mister Migliorini per l’Elite round di qualificazione all’Europeo di categoria a Buk, in Ungheria.