Romagnano - Florentia

Stampa
Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

 

ROMAGNANO - FLORENTIA 0-5
Tornare in campo dopo un mese esatto dall'ultima gara ufficiale non è mai facile per nessuno, soprattutto c'è di fronte la capolista che invece non ha mai perso il ritmo partita.

Per il Romagnano matura la terza sconfitta consecutiva, tutte curiosamente in casa. Ma stavolta si poteva fare ben poco: se contro Novese e Lucchese si era usciti dal campo con qualche rammarico, la Florentia ha dimostrato ampiamente di essere la squadra più forte. C'è voluta tutta la bravura di Marabelli per limitare i danni, anche se per quasi un'ora il Romagnano ha saputo tenere in bilico il punteggio, rischiando anche di andare a segno in un paio di circostanze con Orgiu e Donderi. Le toscane erano comunque riuscite a sbloccare la situazione già al 5' con Roche; nella ripresa la squadra di Lelli ha dilagato, segnando con Mazzella, Vicchiarello, Nencioni e Gnisci e mettendo una serie ipoteca sulla promozione in serie A.

Romagnano: Marabelli (40'st Godio), Giannetti, Pella (35'st Lanza), Di Piero, Nidasio, Veronese, Donderi, Tuberga (35'st Puricelli), Orgiu (30'st Cervellin), Zignone, Saglietti (21'st Soncin). A disposizione: Franco. All.: Decaroli.

 

Florentia: Leoni, Baroni, Tona, Bonaiuti(73'Valgimigli G), Rodella, Vicchiarello, Lotti, Mazzella(75'Pecchia), Roche(70'Nencioni), Hjohlman(77'Mascilli), Pompignoli(46'Gnisci). A disp.: Schiavone, Ceci. All. Lelli

 

Arbitro: Agostoni di Milano.
Reti: pt 5' Roche, st 10' Mazzella, 20' Vicchiarello, 30' Nencioni, 40' Gnisci.

 

Ufficio Stampa Romagnano Femminile

 

Nella fotografia: Marina Marabelli

Tags: , , , , ,