Domenica al "Vanni Sanna" arriva il Milan Ladies

Stampa
Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

Domenica ore 14:30 arriva allo Stadio “Vanni Sanna” la squadra del Milan Ladies: quarta forza del girone B del Campionato cadetto a 35 punti, a 3 lunghezze dal Real Meda e virtualmente terza avendo due partite in meno.
All'andata fu buona la prova difensiva delle rossoblù che per 80' bloccarono sullo 0-0 la formazione milanese; decise allora un gol di Longoni scaturito da azione di calcio d'angolo con un lungo batti e ribatti in aerea risolto in mischia dalla giocatrice rossonera che valse l'1-0 finale

Milan reduce dall'1-1 contro la sorpresa di fine stagione Como 2000 capace di battere 2-1 l'Inter e bloccare le rossonere di Mister Reggiani. Per la formazione ospite da tenere d'occhio la coppia d'attacco Di Luzio e Gramolelli oltre a capitan Vitale che vanta diversi campionati nella massima serie e che dirige, con esperienza la difesa meneghina.

La Torres Femminile dal canto suo deve riscattare e gettare alle spalle la brutta prova di Sedriano contro l'Inter Femminile e vuole ripartire dalla vittoria tutta cuore e carattere contro il Marcon.