Venerdì, 29 Marzo 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

Lazio e Roma XIV sperano nel magic moment di un Trani atteso a Chieti

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

Apriamo l’ottava di ritorno con la sfida dell’”Angelini” tra Chieti Calcio Femminile (38) ed Apulia Trani (26): le abruzzesi di Di Camillo, occupano il terzo gradino a sole due lunghezze dalla Lazio Women (seconda), e con una Roma Decimoquarto ed un Grifone Gialloverde a tallonare le neroverdi a 35 punti. Le pugliesi hanno messo la quinta, inanellando un lunghissimo filotto di successi di fila, con l’undici di Mannatrizio che va a piazzarsi al settimo posto.

Saranno porpio le chietine, che già all’andata vinsero, a spezzare il lungo cammino positivo del Trani? 1X.

Roma Decimoquarto (35) - Napoli Femminile (25) è altra gara interessante: l’undici di Gagliardi ha conquistato sei risultati utili consecutivi, mentre  le partenopee vanno a correnti alterne, tra alti e bassi. All’andata si impose la XIV con una rete di scarto. Anche qui, si opta per una doppia chance interna 1X.

Andando avanti, c’è  un Latina (31)-Catania (14) che, almeno sulla carta, l’ago della bilancia dovrebbe pendere tutto a favore delle ragazze di mister Colantuoni, determinato a restare nella scia delle prime in classifica, e non dovrebbe essere troppo difficile avere la meglio su di un avversario che nelle ultime sei uscite, ha totalizzato zero punti. 1 fisso.

Roma Calcio Femminile (54)-Nebrodi (7) è tra i più classici dei testa-coda con le ragazze di Piras che certamente avranno la strada in discesa: di fronte c’è quel Nebrodi che non può mettere i bastoni tra le ruote a colei che viaggia col vento in poppa. 1 + Over 3,5+No Gol.

Salento Women Soccer-Real Colombo sarà anch’essa partita che vedrà un risultato finale orientato verso chi gioca in casa, ovvero, prevediamo una vittoria sul velluto per le giovane del tecnico Indino quando ospiteranno, il fanalin di coda del girone D. 1+ Over 2,5

Chiudiamo con Virtus Partenope (7)- Lazio Women (40): addirittura, sono 33 i punti di differenza tra le campane di trainer Esposito e la seconda della classe, ovvero le bianco-celesti di Tesse che, certamente, vorranno conservare saldamente il secondo gradino del podio. 2 fisso+ Over 2,5

Riposa il Grifone Gialloverde

Maurizio Stabile

   

Category

Author

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.