Giovedì, 18 Luglio 2019
appstore googleplay
windows store
bari chievoverona40 fiorentina florentia50 juve milan40 mozzanica orobica40 roma40 sassuolo tava hellas verona40
iten

Salento Woman – Real Colombo 4-1, poker delle salentine con show di D’Amico

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 


Nella XXI giornata del girone D del campionato di serie B si registra la sconfitta per 4-1 del Real Colombo sul campo del Salento Woman.
Mattatrice della partita D’Amico, autentica trascinatrice delle giallorosse, autrice di una tripletta; di Cazzato per le padroni di casa l’altra marcatura, mentre per le capitoline è andata in rete Olianas.
Primo tempo condotto dalle pugliesi che dopo aver sbloccato la gara e raddoppiato nel corso della prima frazione di gioco, subiscono la rete ospite per poi triplicare le marcature andando a riposo negli spogliatoi con il punteggio di 3-1; nella ripresa la quarta e conclusiva rete che sancisce il poker delle salentine che vincono per 4-1 la gara.


In virtù di questo risultato il Real Colombo resta ultimo in classifica con 3 punti; domenica, in occasione della festività pasquale, il torneo osserverà un turno di riposo; prevista una sosta anche per l’8 Aprile.
Si riprende a giocare il 15 Aprile con la sfida interna contro il Latina.


Di seguito le dichiarazioni post gara del dirigente del Real Colombo Andrea Firrincieli : “Gara vinta meritatamente dalle nostre avversarie, dopo il terzo goal la squadra ha mollato anche se già dopo la prima rete la squadra si è disunita; ci mancavano oggi quattro titolari tra cui il capitano, siamo migliorati molto sul piano fisico e tattico ma occorre migliorare molto sotto l’aspetto tecnico e comportamentale, alle prime difficoltà ci disuniamo reagendo in maniera singola e individuale, non abbiamo continuita’; il potenziale della nostra squadra non rispecchia l’andamento in classifica, la D’Amico mi ha davvero impressionato, è una calciatrice astuta, furba, completa, una che sa fare la differenza in campo”.

 
Classifica Squadre Punti Played
1 ROMA 62 24
2 LAZIO WOMEN 55 24
3 ROMA XIV 50 24
4 CF CHIETI 48 24
5 GRIFONE G.V. 43 24
6 LATINA CALCIO 38 24
7 NAPOLI FEMMINILE 37 24
8 APULIA TRANI 33 24
9 SALENTO WOMEN 29 24
10 VIRTUS PARTENOPE 19 24
11 CATANIA 16 24
12 NEBRODI 7 24
13 REAL COLOMBO 3 24
 
Author: redazioneEmail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Category

Author

No Results Found

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Firenze, n. 6032 del 15 Settembre 2016, con direttore Giancarlo Padovan di proprietà di Pettinati Editore.

Newsletter

Subscribe to our newsletter. Don’t miss any news or stories.

We do not spam!